Sign in to follow this  
enri

Sincronizzazione contatti icloud

Recommended Posts

Ben ritrovati, è tanto che non scrivo qui sul forum!

Nonostante usi mac dal '98 ho un iphone 4 solo da poco, quasi nuovo, usato pochissimo. :)

Ho constatato, ma vorrei delle conferme, che avendo l'ultima versione di ios 7, la 7.1.2, su icloud, non riesco a sincronizzare i contatti, cioè, forse dopo Trova il mio iPhone, che funziona perfettamente, la cosa più importante!

I backup vengono effettuati puntualmente, li vedo dal PC ( no dal web, ma non credo sia previsto) quindi se dovessi cambiare iphone, sarei a posto, ma vorrei avere online in cloud i contatti, soprattutto del telefono, consultabili, quindi non un file vcard. Penso che non sia possibile perchè non ho ios 8, lo trovo sconcertante, che gli costava ad Apple permettere la semplice sincronizzazione su icloud, a chi ha un iphone 4, che ancora in molti hanno? Credete sia questo il motivo?

Nel pannello ho un opzione importa vcard, anche se potessi comunque non credo sia poi possibile fare la sincronizzazione al volo, importante, perchè se aggiungo numeri di telefono o mail, nel tempo, vorrei averli disponibili anche online.

Ho trovato un alternativa per sincronizare i contatti con Gmail, Contatti Sync, qualcuno lo conosce, o può suggerire dei modi e/o alternative?

Vi ringrazio anticipatamente. ;)

Ma nessuno sincronizza i contatti su iCloud con un iPhone 4?

Io ho risolto con un altra app, fatta molto bene, che sincronizza i contatti dall'iphone a gmail, complimenti ad Apple, in mezzo a capolavori e grandi prodotti, una cazzatina ce la deve sempre mettere..