romus

Acquistare 21.5 adesso?

Recommended Posts

Vorrei comprare un nuovo iMac 21.5 che prenda il posto del late 2009 (a cui tra l'altro sto per cambiare il secondo HD danneggiato :angry:).

Aspettavo ieri sperando in un aggiornamento della gamma, ma a parte il retina che per me è inutile come il 21,5 presentato qualche mese fa, non è cambiato nulla.

Secondo voi ci sarà un aggiornamento nei prossimi mesi o ormai Apple considera gli iMac come i mini?

Se si tratta di aspettare la fine dell'anno o poco più non è un grosso problema. Sempre che quella sia l'attesa per i nuovi imac e non solo per il rilascio dei processori

Eh ma dubito che qualcuno possa darti delle garanzie; il punto è che se le serie attualmente in commercio non ti attraggono, dovrai per forza attendere la serie successiva, poi che sia gennaio o maggio 2015 non dovrebbe in teoria metterti in difficoltà.

Vorrei comprare un nuovo iMac 21.5 che prenda il posto del late 2009 (a cui tra l'altro sto per cambiare il secondo HD danneggiato :angry:).

Aspettavo ieri sperando in un aggiornamento della gamma, ma a parte il retina che per me è inutile come il 21,5 presentato qualche mese fa, non è cambiato nulla.

Secondo voi ci sarà un aggiornamento nei prossimi mesi o ormai Apple considera gli iMac come i mini?

Perché dici che il retina è inutile? Io noto una differenza enorme tra iMac 21.5 late 2009 e iPhone 5s. Per quanto riguarda i dettagli il retina è un'altra cosa...