Hdd impazzito dopo installazione os x

cloudy90
 Share

Recommended Posts

Salve, non so più cosa fare sto impazzendo per risolvere un problema apparentemente grave! Dopo aver installato nel mio mini late 2012 un ssd più hdd ho installato Yosemite e fin qui tutto bene, il problema è attivato quando ho inizializzato l'hdd per usarlo come Storage, è impazzito! Il sistema la prima volta lo riconosce e posso iniziare a trasferire dati, dopo un po' viene espulso da solo ( strano è connesso alla scheda madre visto che è interno) riappare solo dopo che spengo e riaccendo, ma ancora una volta dopo qualche minuto sparisce, non c'è traccia di sto hdd sul terminale o disk utility e tantomeno nel resoconto di sistema!! Se invece dopo che spengo e riaccendo lo trovo e inizializzo, verifico che sia tutto ok tramite disk utility, mi dice che trova degli errori a volte nel filesystem altre volte errori a me sconosciuti ma mi risulta impossibile ripararlo e mi dice di inizializzazarlo ed ecco che mi ritrovo punto a capo!! Che diavolo devo fare??? Per favore è importante!! Grazie.

Ma come può essere morto? L'ho comprato e installato,tutto qui...ad ogni modo oggi sembra che stia andando senza problemi,credo di aver capito che la questione fosse la partizione EFI, probabilmente quella crea(va) problemi,adesso tramite terminale ho notato che non c'è proprio quella partizione e ripeto,sembra essersi risolto, ad ogni modo gradirei tenere il post aperto per possibili informazioni o aiuti anche da altri utenti,grazie!