edoconte 12 Report post Posted October 24, 2014 Ciao a tutti. Safari 8.0 su Yosemite non invia più un documento html come una newsletter cliccando sulla icona "condividi" per email.Ora si apre la email con la possibilità di selezionare "pagina web" o "solo link" o "PDF". In ogni caso viene inviato solo il link che non funziona.Come fare per ripristinare la precedente funzione di invio di html tramite email? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
iMaurizio 142 Report post Posted October 25, 2014 A dirti la verità ho fatto la prova sia su Safari 7 che 8 (Mavericks e Yosemite) e non ho riscontrato problemi, solo opzioni in più nella versione 8.... Share this post Link to post Share on other sites
edoconte 12 Report post Posted October 28, 2014 si anch'io ho provato ad inviare una pagina web ma mentre con Mavericks potevo inviare una pagina html da me composta con l'applicazione "CompoZer" e me la spediva da Safari mediante Mail, ora non lo fa più con Yosemite. Qualcosa è cambiato nel riconoscimento dell'HTML? Share this post Link to post Share on other sites
edoconte 12 Report post Posted November 12, 2014 Risolto nel modo più semplice. Ho copiato la pagina html da safari e l'ho incollata nella email.Fatto. La pagina viene inviata in modo perfetto. Share this post Link to post Share on other sites
daniele.cogo 16 Report post Posted June 23, 2015 Ho anche io lo stesso problema!La tua soluzione è buona, ma non copia tutti gli attributi della pagina come la posizione centrata dell'immagine né il fondo! Grosso problema!! Nessuno sa come risolvere? Share this post Link to post Share on other sites