Yosemite e notofiche push dai siti

iLello
 Share

Recommended Posts

post-47517-0-81615200-1414226433_thumb.ppost-47517-0-98034900-1414226454_thumb.pciao ragazzi passando alla 10.10 ho notato che quando spengo il mac ,alla sua riaccensione non mi arrivano più le notifiche push dai siti che ho scelto di riceverle anche se nelle impostazioni di safari c'è il consenso ,praticamente spariscono dalle preferenze di sistema alla voce notiche dove scegli se vuoi il banner quanti elementi visualizzare ecc ecc ,per riattivarle ad ogni accensione del mac devo togliere il consenso rivisitare i siti accettare le notifiche e allora tornano a funzionare(ricomparendo anche in preferenze di sistema ) qualcuno sa come posso risolvere grazie

premetto che ho già fatto tale procedura 

Menu Safari > Esci da Safari 
Accedi a Libreria Utente > Safari > RemoteNotifications. Seleziona il contenuto di questa cartella e spostalo nel cestino
Cestina anche il file di preferenze UserNotificationPermissions.plist che trovi in Libreria Utente > Safari
Riavviato  Safari ed autorizzato di nuovo  le notifiche push dai siti che mi  interessano ,ma niente ogni volta che spego l'imac 

non arrivano più imac 2012 nuovo  comprato con montain lion