Recommended Posts

• 4 weeks later...

Due gravidifetti post aggiornamento per mail:

- digitando una parola dopo un apostrofo il cursore impazzisce e torna prima dell'apostrofo stess, creando una sovrapposizione dei testi

- non è più possibile fare copia-incolla da mail a photoshop: allucinante.

Vi risulta?

Ciao, ho lo stesso identico problema con mail, ma con Yosemite, e non è un problema da poco, per scrivere una mail ci si mette mezz'ora... 

Nessuno ti ha risposto, vedo, sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo?

Grazie!

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

• By alessandro120679
      Ciao a tutti,
      Sto cercando di ripristinare un vecchio Macintosh Plus da 1 MB, ma sono bloccato a causa di un codice di errore Sad Mac che non riesco a capire.
      Il codice di errore è: 020080
      Non riesco a trovarlo online per chiarimenti.
      Sicuramente la batteria 523 è andata e devo cambiarla.
      Potrebbe essere il problema?
      Non voglio spendere 15 $ in batteria se il mio vecchio Mac è rotto.
      Molte grazie.
    • By dremedio
      Ciao a tutti,
      da un po' di tempo all'avvio del mac mi appare questa schermata di errore che allego al post.
      Ho provato a rimuovere una ram per volta per verificare che funzionassero e a collegare esternamente l'hd per verificare che non ci fossero problemi di cavi. Il problema rimane.
      Oltre alla schermata di errore, il computer emette anche una serie di "bip". Talvolta si avvia fino a caricare il desktop e poi va in crash.
      Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
      Grazie
    • By fabthi
      Ciao a tutti
      Ho un iPhone 6S 64GB con iOS 12.1
      Un mio account di posta Imap creato sulla app Mail a un certo punto ha cominciato a darmi problemi: non era più possibile inviare messaggi perchè "la connessione con il server di uscita non è riuscita".
      Da notare che ho avuto questo account sul mio telefono per gli ultimi tre anni, e ha funzionato senza problemi.
      Dopo qualche scambio di mail con l'assistenza della mia hosting house, che non rilevava anomalie nel servizio dal loro lato, mi sono deciso a cancellare l'account per poi ricrearlo.
      A questo punto la cosa veramente bizzarra è che l'iPhone non mi consente nemmeno più di creare il nuovo account perchè "Non sono state fornite password per l'account"😡.
      Come si può vedere dallo screenshot che allego, le password sono invece regolarmente inserite (e sono corrette).
      Sono ovviamente corretti anche tutti gli altri dati (nome utente, nome host, etc)
      Insomma, non so davvero come procedere e mi chiedo quale possa essere il problema.
      Grazie a tutti per l'aiuto 😀

• By antonius
      periodicamente becco Mail che sembra inviare mail di cui non so niente. Queste mail in uscita non sono neanche presenti in "posta in uscita", casella che peraltro non appare proprio. Non saprei dove guardare per cercare di capirci qualcosa. Potete aiutarmi?

• By Betz
      Buongiorno a tutti,
      mi sono accorto oggi che non si apre più il pannello "sicurezza e privacy" dalle Preferenze di Sistema del mio iMac.
      C'è qualche modo per ripristinare la cosa, senza formattare il computer?
      Sul sito della Apple ho trovato solo il consiglio di cercare aggiornamenti, ma non ce ne sono, il software è aggiornato.
      Grazie