Pinin Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Ciao a tutti, in ufficio, tutto in wi-fi, con i nuovi OS, ora quando mi arriva una telefonata, arriva su tutto (iPhone, iPad e iMac)... funzione utile, ma non riesco ad evitare che SUONI tutto... molto fastidioso per la mia collaboratrice e piuttosto ridicolo. Nelle notifiche trovo solo FaceTime, che ho "silenziato" ma non serve... come faccio??? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdv Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Su iMac è sufficiente attivare "non disturbare" nella sezione notifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinin Posted November 8, 2014 Author Report Share Posted November 8, 2014 Ma così mi bloccherebbe iMessage... no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdv Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 No, funziona tutto ma in modo silenzioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinin Posted November 8, 2014 Author Report Share Posted November 8, 2014 Ah ok, allora provo subito... e per l'iPad ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdv Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 ....la stessa cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinin Posted November 9, 2014 Author Report Share Posted November 9, 2014 ok, grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 si beh...se metti in non disturbare non ti si accende niente e quindi non noti che ti arrivano i messaggi o le chiamate...te ne accorgi solo quando sblocchi il dispositivo! quindi non è come mettere in silenzioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinin Posted November 10, 2014 Author Report Share Posted November 10, 2014 appena provato... ma le telefonate arrivano lo stesso con suoneria! :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
aceofspades Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Anche a me da molto fastidio che squillo di trombe non disattivabile, se attivo il non disturbare non suona e non appaiono neanche i banner di notifica e credo sia normale, ovviamente nelle notifiche devi togliere la spunta su "consenti chiamate da tutti", un modo è quello di togliere l'audio al mac abbassando a zero il volume, l'altro sarebbe quello di trovare la cartella con i suoni e inserirne una silenziosa. Edit:Ho trovato una soluzione, macchinosa ma funziona, se avete i contatti sincronizzati con iCloud li avrete pari pari nella rubrica indirizzi(Contatti)del mac, a questo punto bisogna selezionarne uno a uno e modificare la suoneria con"nessuna",su iphone avrete come suoneria di tutti i contatti "nessuna" ma in realtà la suoneria rimarrà quella di default.Spero di essere stato chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinin Posted December 2, 2014 Author Report Share Posted December 2, 2014 Ehm... non ho capito... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aceofspades Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Devi modificare la suoneria di ogni singolo contatto sul Mac, apri la rubrica, clicchi su un nome-modifica-suoneria-nessuna. Spero che tu non abbia più di un centinaio di contatti, altrimenti sarebbe un lavoro lunghino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts