Link per ri-scaricare Mavericks

Zack_2010
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa dove posso trovare Mavericks? Se cerco nell'AppStore non lo trovo più e non voglio Yosemite!!

Se il tuo Mac fosse "nato" con Mavericks allora riavviando con alt-cmd-R premuti, ed una connessione di rete attiva, allora potrai ripristinare il Mac nelle condizioni originali.

Se tu avessi aggiornato a Maveriscks allora fra i tuoi acquisti esso dev'essere disponibile ed ancora scaricabile, naturalmente a partire dal ripristino della versione "nativa" del tuo Mac eseguita come indicato sopra.

L'installer di Mavericks pesa oltre 5,5 GB e, personalmente, ho solo connessioni mobili a pagamento e non mi va di giocarmi quel traffico per farti un piacere.

Poiché sia Lion (10.7) che Mountain Lion (10.8) sono disponibili a pagamento, allora forse (?) provando a telefonare ad Apple si potrebbe ottenere un'analoga versione anche di Maveriscks che però nell'Apple Store online non risulta disponibile.

42 6.gif

Se il tuo Mac fosse "nato" con Mavericks allora riavviando con alt-cmd-R premuti, ed una connessione di rete attiva, allora potrai ripristinare il Mac nelle condizioni originali.

Se tu avessi aggiornato a Maveriscks allora fra i tuoi acquisti esso dev'essere disponibile ed ancora scaricabile, naturalmente a partire dal ripristino della versione "nativa" del tuo Mac eseguita come indicato sopra.

L'installer di Mavericks pesa oltre 5,5 GB e, personalmente, ho solo connessioni mobili a pagamento e non mi va di giocarmi quel traffico per farti un piacere.

Poiché sia Lion (10.7) che Mountain Lion (10.8) sono disponibili a pagamento, allora forse (?) provando a telefonare ad Apple si potrebbe ottenere un'analoga versione anche di Maveriscks che però nell'Apple Store online non risulta disponibile.

42 6.gif

Io ho un mac nativo con Mavericks, ma quello che voglio aggiornare no; è per questo che non ho il link del software...

Adesso scrivo alla mia referente in Apple e vediamo che mi dice.

Io ho un mac nativo con Mavericks, ma quello che voglio aggiornare no; è per questo che non ho il link del software...

Adesso scrivo alla mia referente in Apple e vediamo che mi dice.

Allora riavvia con cmd+alt+R e scarica mavericks in un disco esterno o chiavetta USB, rimanendo davanti al mac durante il download (non fidarti del tempo indicato al termine). Quando si riavvia per reinstallare, stacchi l'USB. Il mac si avvierà col suo disco e ti rimarrà l'installer di Mavericks.

http://www.cnet.com/how-to/how-to-create-an-os-x-installer-from-apples-internet-recovery/

Fai una ricerca per ulteriori dettagli.

Finalmente mi ha risposto la Apple. Nulla da fare. Non c'è modo di avere Mavericks, nemmeno a pagamento. Ho così provato a scaricarlo nella modalità espressa da J.T.Kirk ma fino ad ora non ci sono riuscito (ho provato a utilizzare una chiave da 8gb ma mi dice che è troppo piccola).

Ce l'abbiamo fatta! Alla fine ci sono riuscito.

Certo, è proprio vero che il tempo di download non è veritiero. Ho dovuto far ripartire il download due volte perché passava da 5 ore rimanenti a... 0!

Ho avuto solo dei problemi con le chiavette usb; non so come mai ma non funzionavano. Alla fine ho risolto utilizzando un HD esterno portatile.

Grazie ragazzi.  :)