Sign in to follow this  
castido

Problema icone finder con Yosemite!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedere qualche consiglio su come far riapparire le icone laterali del finder relative a iCloud drive e Download, che non so perché mi sono scomparse! Ho banalmente provato a riavviare il Mac, a riaprire il finder ma niente. Potrebbe essere colpa di cdock? Metto una foto in allegato per essere più chiaro, grazie a chi mi risponderà! :)

post-50159-0-27650000-1415637432_thumb.p

Hai usato un programma per cambiare le icone, quelle di default sono monocromatiche… prova a riaprirlo e vedere se c'è una opzione per ripristinare il tutto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By beeeo
      ciao
      parliamo di 10.11.4 el capitan
      ho provato a personalizzare alcuni alias sul desktop con icone (sia scaricate che create con image to icon).
      alcune volte funziona, altre no e non riesco a trovare una ratio.
      in un caso, aprendo le informazioni, nell'anteprima si vede l'immagine dell' icona sula file ma non in alto a sinistra, e sul desktop la cartella rimane normale.
      ho fatto prove con tipi diversi di icone ma il problema resta.
      qualcuno ha esperienza in merito?
    • By Mizu
      Salve a tutti, spero di ricevere un aiuto almeno stavolta
      È da qualche giorno che sul mio MacBook Pro 13 pollici riscontro problemi nella chiusura e nell'utilizzo generale di alcune applicazioni come anteprima e imessage. In pratica una volta aperta una finestra di una di queste applicazioni, ad esempio una volta aperta un'immagine nessuno delle icone risponde al mio ordine: se voglio zoommare e vado a premere sull'apposita iconcina con il più non succede nulla; se voglio aprire uno dei menu a discesa tra "anteprima, file, composizione etc..." non succede niente; stessa cosa se provo a chiudere il programma tramite il tasto rosso con la X.
      Quale potrebbe essere il problema?
      Ringrazio tutti in anticipo
    • By enjoymath
      buongiorno, ho un problema da tempo: salvando immagini web con un drag and drop da browser a scrivania, esse non vengono visualizzate se non dopo parecchi secondi (minuti).

Ricostruendo la scrivania ci sono, idem facendo "apro" da photoshop o da altri software. Saprete quale potrebbe essere il problema?

• By Elena00
      Salve a tutti,

fino a poco tempo fa per trascinare un icona o una finestra mi bastava farci un doppio click e questa si agganciava permettendomi di spostarla a mio piacimento. Di solito il Mac lo uso solo io ma l'ho dovuto prestare e mi è stato restituito con le impostazioni cambiate. In pratica era stata spuntata l'opzione "trascina con tre dita" che però trovo alquanto scomoda. Ho tolto la spunta ma ora non riesco a trascinare né finestre né icone in nessun modo. Quale altra impostazione devo cambiare? Grazie mille.