Sign in to follow this  
TANINO

Settaggio lingua App ipad non italiane

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Vivo in una zona dove si parlano più lingue (italiano e tedesco) e ho la necessità di installare App da due diversi store Apple.

Ho due diversi account, uno per lo store italiano e uno per lo store tedesco.

Poi con iCloud non ho problemi di condivisione.

Fin qui tutto bene,

ma...

Alcune app (si intende: presenti sia sullo store ITA che in quello DE)

anche cambiando l'account si installa sempre e solo in italiano.

Ipad preso dallo store ITA con lingua di default ITA.

Sto leggendo in giro sul web ma non riesco a risolvere.

Dovrei semplicemente scaricare dallo store DE e installare sempre in DE.

Qualche anima gentile ha avuto la stessa mia necessità e ha risolto?

Grazie per i suggerimenti!

CIao!

Le applicazioni contengono al loro interno più localizzazioni, il sistema operativo carica una versione o l'altra a seconda della lingua impostata sull'iPad. A meno di modificare le app non è possibile eliminare una localizzazione.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By gp-
      Ciao,
      sapete dirmi perché non è ancora disponibile sullo store iTunes Italia l'app iOS YouTube KIDS (https://kids.youtube.com/)?
      Si può installare cambiando store (per esempio Stati Uniti), ma l'operazione è bloccata se l'utente ha del credito nel suo account.
      Grazie!
    • By federicomazza1976
      Buongiorno,
      sono 2 anni che non riesco a risolvere questo odioso problema ed anche con Sierra 10.12.2 non sono riuscito a risolverlo: 
      Il computer cambia le sorgenti di input della tastiera mettendo "USA" piuttosto che italiano, in maniera autonoma e ad ogni riavvio come anche durante l'uso, non vi dico le madonne.. Uso un iMac (27-inch, metà 2010) con tastiera bluetooth e credo sia proprio quest'ultima il problema, che debba comprare una tastiera classica con USB?
      a volte addirittura non mi fa selezionare "italiano" facendomelo vedere in grigetto e devo cancellare USA, ritornare in preferenze/tastiera/sorgenti input e rimettere italiano, uno stress.
      grazie mille
      Federico
    • By davyd84
      Buonasera a tutti, spero possiate aiutarmi.
      Ho sempre sincronizzato le foto sul mio iPhone tramite iTunes dando come fonte di origine una cartella ben precisa che conteneva altrettante sotto cartelle con all'interno tutte le mie foto.
      Per comodità e organizzazione, a partire da stasera, ho deciso di sincronizzare le mie foto dando come origine invece direttamente la libreria Foto del Mac, dove appunto conservo tutte le mie foto.
      Mi sono però accorto di una cosa: La libreria Foto riporta 11.810 elementi mentre da iTunes e successivamente sull'iPhone riesco a importare solo 10.358 elementi. 
      Non riesco a capirne il motivo, includo tutti gli album, i video, ogni elemento, tuttavia ho uno scarto di circa 1.500 foto tra la libreria Foto e l'iPhone. Sapete il motivo? Specifico che sincronizzando invece dalle cartelle riuscivo a importare sull'iPhone tutte le foto.
      Inoltre ho notato che sull'iPhone, dopo l'importazione, sono presenti 2 cartelle "Persone", una propria dell'iPhone e una "Persone dal mio Mac". Sinceramente non ne comprendo il motivo: se setti i volti sul mac e sincronizzo che senso ha che poi debba andare a risettarli anche sull'iPhone. C'è modo di unificare le due cartelle in una unica?
      Attendo vostro cortese aiuto

Se vi serve saperlo, ho un iMac con MacOS Sierra 10.12.2, iTunes 12.5.4.42, Foto per Mac 2.0, iPhone 7 Plus con iOS 10.2

• By Genisar
      ne iPhone 5 ne iPad Mini 3 con iOS 10.0.2 si connettono piu con iTunes su iMac 10.6.8 e 10.7.5
      qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto ?

• By templeof
      Salve, posseggo un MacBook Pro 13" di metà 2010 (Processore 2,66 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB DDR3 a 1067 MHz).
      Fin qui il Mac ha funzionato al meglio con il sistema operativo originario, Snow Leopard. Ne ero contento come una pasqua. In oltre 5 anni non mi ha mai piantato in asso una sola volta. Anche la batteria ha ancora una durata discreta, nonostante il robusto utilizzo (Svolgo attività semiprofessionali di musicista, giornalista e fotografo sportivo)
      Purtroppo, per l'impossibilità di gestire l'iPhone e per il mancato aggiornamento di Safari, sono stato costretto, come tanti, a passare un mesetto fa (ho aspettato ma non è bastato) ad OS X El Capitan, senza passare da OS intermedi. Il risultato è stato disarmante. Il computer funziona ma ora sembra abbia la zavorra....
      Di seguito un elenco di problemi cui spero ci sia qualche buon cristo possa darmi aiuto. Grazie in anticipo.
      - Lentezza generale, specie nel Finder, che è peraltro diventato macchinoso e meno fruibile.
      - Safari          Il cursore di scorrimento a dx si evidenzia solo se si scorre con le frecce, ma poi sparisce in un attimo. Come si fa a renderlo permanente?
      - Word 2008  Sono sparite le barre degli strumenti e non si gestiscono più da menu, anche valorizzandole. A qualcun altro è successo?
      - Excel 2008  E’ sparito il pulsante in altro a dx che permetteva di richiudere all’istante le barre degli strumenti, ma per fortuna a differenza di Word sono ancora gestibili da menu.
      - Foto            Il caricamento degli archivi dai salvataggi iPhoto è lentissimo e non certo perfetto; in più la gestione è lentissima e macchinosa: Apple, perché ? Esiste un iPhoto che si possa caricare su El Capitan?
      - iTunes         Un disastro. Non so da dove cominciare… Sincronizzazioni imperfette; sezioni della mappa che non si riescono a scorrere... Anche qui, Apple, perché?