Problemi con iTunes Win e iTunesMatch


ctruffi
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo in qua (direi dalla versione 11 di iTunes) se abilito iTunes Match sul mio pc Win7, iTunes smette sempre di funzionare dopo pochi minuti (in pratica, mentre tenta di sincronizzare con Match). Tenete conto che ho Match da tempo, ho caricato montagne di musica sul cloud, finché ha funzionato, ed è musica che riesco ancora a usare da iPad, iPhone ecc. Però - non avendo ahimè un Mac, a meno di rubare quello di mio figlio  ;) , di fatto non riesco più a caricare o gestire la musica sul cloud di Match. 


Ho cercato in rete ma non ho trovato cenni a questo tipo di errore. Qualcuno mi può aiutare? A qualcuno è già successo?


 


Seconda questione: avendo nella libreria iTunes referenziata molta musica che non è sul pc (ma ad es. su un disco esterno o, appunto, sul cloud), c'è modo di filtrare nella libreria la sola musica presente in locale? Non ho trovato nulla nei filtri delle playlist smart.  


 


Grazie!


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share