Voglio l'adsl!!!!!!!

Recommended Posts

Non se ne può più!!!

Abito a due km dalla città e dell'adsl neanchè l'ombra!!! Sto scaricando iTunes 6 e ci sto mettendo 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!

Chi è che mi può spiegare come funziona la linea adsl? Cioè: la telecom o tiscali o infostrada o tele 2 o quello-che-è mettono i loro cavi oppure tuutti insieme mettono i cavi e uno sceglie quello-che-gli-pare???

Abbasso il Digital Divide!!! L'adsl satellitare ha dei costi pazzeschi e mi hanno detto che non funziona mai :(

Ho chiamato il 187 non-so-quante-volte e il classico commesso mezzo addormentato mi ha risposto un secco "NO!" quando gli ho cortesemente chiesto se si poteva richiedere la linea veloce........................ :mad:

Guest stefanosanf

perchè secondo te io non la vorrei

ne abbiamo discuss più volte

siamo un paese arretrato

cerca la discussione vecchia continuando quella evitiamo di ripeterci tutti

Anche io abito in un piccolo paesino e di ADSL nemmeno l'ombra, e per giunta oggi (16 ottobre) ho configuarato insieme ad un mio amico il modem ADSL di un altro nostro amico a Milano

Non ti dico la frustrazione di veder scaricare X 10.4.2 e iTunes6 e TUTTO l'aggiornamento possibile in mezz'oretta.

Pare che ora abbiano dato il via libera al WiMax il wifi a lunga distanza. Speriamo che a breve ci sia una copertura anche per noi poveri abitanti di comunità rurali(siamo definiti così)

Già anche io ho chiesto all'azienda energetica locale se ci avrebbero messo il wi-fi, mi hanno risposto che "non è nei loro piani per ora" ma che appena avranno l'ok dallo stato estenderanno anche ai luoghi pubblici il wi-fi, che già c'è alla discarica (scritto così sembra una barzellett, ma è vero, dato che è di proprietà della stessa azienda)

anche io povero abitante di un paesino ..costretto con il 56k e al lavoro da mi ma ho 5mega ...almeno posso scaricare gli aggiornamenti di là...ma credetemi non poter aggiornare di continuo dash e navigare lento è veramente un incubo DA ANNI ORMAI non ne posso piu' e sono sicuro che non cè modo di venirne fuori non spenderanno mai per un pugno di utenti