yoghi87

Yosemite e silverlight

Recommended Posts

Buongiorno, da quando ho aggiornato a Yosemite il silverlight su chrome non funziona più cosi come da safari (che non ha mai funzionato)...

Ho provato ad disinstallare cancellando i file di configurazione e reinstallare diverse volte con versioni differenti ma niente...

Sapete aiutarmi?

Grazie

Silverlight (Versione 5.1.30317.0 situato in /Library/Internet\ Plug-Ins/Silverlight.plugin) mi ha sempre funzionato su Safari in tutte le versioni di OS X. L'ultimo aggiornamento (da Mavericks a Yosemite) mi sta permettendo di seguire in questo momento questa vecchia trasmissione (un link a caso pubblicità compresa): Rai.tv - RaiTre - Sostiene Bollani.

Sicuro di non avere problemi di banda e di connessione lenta? Silverlight non è leggero e credo superi Flash a parità di risoluzione.

42 6.gif

Ciao, non credo si un problema di banda, mi ha sempre funzionato con Mavericks... sto leggendo su internet che è propio un problema di Yosemite...

Quel plugin c'è lho anche io in quella cartella ma se voglio vedere un video mi dice che non è installato e mi fa scaricare dal sito l'ultima versione...

Hai fatto un'installazione pulita o l'aggiornamento? Io ho solo un'aggiornamento che ancora sto testando, ma anche la beta pubblica (che era un aggiornamento addirittura di Snow leopard) non presentava problemi per Silverlight.

Comunque prova a disinstallare tutto, ma proprio tutto e se hai Office installato qualcosa potrebbe trovarsi in quella cartella o, più nascosto, nel pacchetto di una qualche altra .app di Microsoft.

Personalmente oltre che dirti che funziona con Safari (su più di un modello di Mac) non so andare oltre.

42 6.gif