Plastica ibook..........scricchiola?!

kono1
 Share

Recommended Posts

anche a voi schiacciando l'angolo in alto a destra dello schermo, dove c'è il gommino per intenderci.....le plastiche scricchiolano 1 po'...o cmq non sono proprio fisse??nell'angolo di sinistra non me lo fa...ma in quel punto della cornice intorno all'lcd mi fa quello scherzo...considerando che ha 15 gg di vita mi pare strano...... :confused: appena sopra il microfono......provate..fatemi sapere.grazie

scricchiola, come in tanti altri punti, ma vi consiglio di non imparanoiarvi per ogni piccolo difettuccio, altrimenti uscite pazzi...quanto cambia la tua vita se l'angolo scricchiola?!

nulla lo so....ma volevo sapere solo se era un difetto del mio o comune...cmq me ne frego....tutti i giorni lo porto con me in università in un second skin tra i libri.....;-)

La plastica dell'ibook, secondo me, è buona solo nelle parti principali... ossia sopra e sotto. La cornice invece fa abbastanza schifo.

Anche a me scricchiola nel punto che dici, per di più non è assemblata perfettamente a filo con il bordo esterno (va un po' a onde); e quindi mi si è anche formata una minuscola crepa. Niente di grave, per ora, ma se dovesse approfondirsi, dovrò fare sostituire la fascia del bordo intorno al monitor (che comprende anche la cerniera).

La plastica dell'ibook, secondo me, è buona solo nelle parti principali... ossia sopra e sotto. La cornice invece fa abbastanza schifo.

Anche a me scricchiola nel punto che dici, per di più non è assemblata perfettamente a filo con il bordo esterno (va un po' a onde); e quindi mi si è anche formata una minuscola crepa. Niente di grave, per ora, ma se dovesse approfondirsi, dovrò fare sostituire la fascia del bordo intorno al monitor (che comprende anche la cerniera).

meno male che non è un difetto del mio,...grazie delle risposte ragazzi....sempre molto veloci e precisi....PS cmq hai ragione la plastica esterna è molto buona quella interna è di qualità + bassa...anche dove si appoggiano i gomiti non è il massimo come allineamento....nello spessore dell'ibook intendo...

già, sotto questo punto di vista l'iBook si intona molto con lo stile di vita dello studente universitario, almeno alla Sapienza di roma...un computer assemblato benissimo stonerebbe con il funzionamento generale dell'università :D...anche se rimane sempre un tratto distintivo... mai capitato di passare inosservato con l'iBook in qualsiasi luogo pubblico...

già, sotto questo punto di vista l'iBook si intona molto con lo stile di vita dello studente universitario, almeno alla Sapienza di roma...un computer assemblato benissimo stonerebbe con il funzionamento generale dell'università :D...anche se rimane sempre un tratto distintivo... mai capitato di passare inosservato con l'iBook in qualsiasi luogo pubblico...

quoto....in Bocconi a milano ce ne sono parecchi di ibook e powerbook, ma fa cmq sempre la sua figura...peccato....xkè è davvero bello...e perdersi su 2 plastiche........

Ma la cornice del monitor non e' di policarbonato come il rivestimento esterno?

Non lo so, comunque a guardarla il materiale sembra diverso. Il colore è diverso, ed è più sottile!

Per la batteria, invece, nel manuale d'istruzioni c'è scritto che lo spazio in più serve a dissipare meglio il calore...