• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By adrenalinamille
      Ciao a tutti,
      vorrei unire - non sostituire eh - una libreria Iphoto (che ho come backup di Time Machine su HDD esterno) a quella già presente sul mio MBP.
      Come si fa?
      Grazie
      Ciao
    • By Geko67
      Ho questo problema. ho sincronizzato via wi fi la mia libreria di foto su iPhone . la libreria che ho su mac è perfettamente in ordine. del mio i-doro idem. quando sincronizzo iPhone invece mi prende un blocco di foto di aprile e me le mette dopo quelle di giugno. sto impazzendo da settimane per cercare di risolvere questa rogna. premetto che ho spazio iCloud in abbondanza e che nei dettagli foto la data e l'ora del scatto sono corretti.tutti i dispositivi sono aggiornati. prima di sincronizzare iPhone ho disattivato la libreria di iCloud ho eliminato foto e album da iPhone in modo che tutto sia caricato da zero. ho poi riattivato la libreria di iCloud e sincronizzato le foto. tutto perfetto ma le ultime foto continuano a non essere in ordine temporale corretto. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. sottolineo che la libreria su mac e su iPad sono perfettamente sincronizzate e in ordine il problema è solo su iPhone 
      Grazie Geko
    • By flash
      buongiorno  vorrei fare un Back up delle mail, prima nel sistema Mac Os9 trovavo la cartella MAIL e facevo back up, ma da quando ho il sistema 10.9 non riesco a trovare la cartella MAIL neanche facendo la ricerca da spotlight....
      Perché semplicemente nell´ utente NON é presente la Libreria! La Libreria é presente SOLO nel Disco Macintosh!
      come posso fare, come mai si verifica questo ? Abbiamo ben 2 MAC con lo stesso sistema operativo e LIBRERIA non é presente nell´utente.
      Come si può backappare?

• By zanguni
      Ciao,
      tempo ho salvato tutta la libreria iphoto semplicemente copiando quella specie di file gigante / cartella che conteneva tutte le mie foto e relative cartelle.
      Ora però non riesco più ad aprirla nè importarla con Foto. Cosa posso fare per non perdere tutto?
      Grazie
    • By mmgilioli
      Buongiorno a tutti.
      Nel tentativo di prolungare la vita al mio macbook 2.1 a cui sono molto affezionato e che da 10 anni ormai mi serve instancabilmente ieri ho apprtato alcune modifiche tra cui la sostituzione dell'hard disk con una memoria a stato solido.
      Ho poi reinstallato snow leopard che andava molto bene e che penso sia quello che meglio funziona sul io hardware.
      Non ho però i dischi di installazione di iphoto e stavo cercando di recuperarlo in qualche modo per poter avere accesso alla biblioteca di fotografie che ho scattato in 10 anni.
      Mi pare di aver capito che la versione che potrebbe andare bene è quella contenuta in ilife '11.
      Qualcuno sa indicarmi come poterla recuperare e dove?
      In alternativa qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro programma cheposso installere sul macbook che mi consenta di recuperare le foto che sono su un disco di backup fatto con time machine?
      Vi ringrazio in anticipo e vi allego lo screenshot delle caratteristiche tecniche del mio mac che magari potete anche indicarmi se secondo voi io possa passare a lion.
      Grazie Marco

spero di non riaprire un argomento gia trattato in ogni caso non ho trovato le risposte che cercavo su altri post.