Sign in to follow this  
tourz

CLAUDIO TURCI TOURZ

Recommended Posts

Un consiglio da chi ha avuto una fresca e disgustosa esperienza: non richiedere consigli su argomenti banali perché le persone che contano nel forum non sono pagate e non hanno tempo da perdere.Questo non é un call center.

Ciao e benvenuto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By macpad
      Sono un nuovo utente  del Forum e vorrei condividere con Voi questa frase “Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.” un saluto da macpad
    • By AleMM
      Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 36 anni e sono un utente non nuovo di OS X e iOS, infatti uso questi sistemi dal 2007, certo non molto "navigato" rispetto a chi usa sistemi Apple dal 1984 ma sicuramente ne ho viste un po' di tutti i colori per essere un utente medio...Ho avuto un mio blog in passato dove parlavo e recensivo prodotti tecnologici in prevalenza a marchio Apple, ma i mille impegni e altri imprevisti mi hanno fatto desistere....peccato!
      Con la mia iscrizione a questo forum vorrei poter aiutare qualcuno e magari trovare qualche soluzione ai miei problemi che sporadicamente si manifestano nella mia vita digitale....

Dimenticavo, possiedo un Macbook air 11" del 2012, un iPhone 6S, un iPad Mini 4 ed anche un iPhone 2G americano da collezione da 8GB.

Ecco, questo è quanto, ciao a tutti! 
    • By Aranel
      Buonasera a tutti!
      Piombo qui perché, pur possedendo un Imac orgogliosamente da otto anni e un MacBook da tre, riscontro a volte dei problemi che fatico a risolvere.
      Quindi, stanca di immani ricerche in rete, son qui per imparare qualcosina per poterli gestire almeno in parte e... Per fare, naturalmente, piacevoli chiacchierate.