vemichele Posted December 29, 2014 Report Share Posted December 29, 2014 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un unico programma simile ad outllook per gestire le mail, i contatti e gli appuntamenti per iphone e che io possa installare sul mac sincronizzando i due dispositivi?Grazie SurraHize, Exancasse, Drobiaagica and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted December 30, 2014 Report Share Posted December 30, 2014 I programmi forniti da Apple non ti soddisfano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vemichele Posted December 30, 2014 Author Report Share Posted December 30, 2014 no..perche sono tre differenti io ne avrei bisogno uno unico in cui gestire le 3 cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted December 31, 2014 Report Share Posted December 31, 2014 Io non ho approfondito questo aspetto, ma credo proprio che i 3 programmi siano in grado di operare in piena interazione, come se fossero una cosa sola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vemichele Posted December 31, 2014 Author Report Share Posted December 31, 2014 Ma allora non mi capisci..DEVO GESTIRE CONTATTI, MAIL E APPUNTAMENTI DA UNO STESSO PROGRAMMA PERCHE NON POSSO PASSARE SEMPRE DA UNO ALL'ALTRO APRENDO UN NUOVO PROGRAMMA.Per me risulta complicato e lungo come lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 Posted December 31, 2014 Report Share Posted December 31, 2014 URLARE in rete è da maleducati ... sempre. Lo sai che aprendo iTunes, cliccando sulla A di Applicazioni, quindi su App Store e quindi inserendo parole per la ricerca nella finestrella apposita potrai esplorare e trovare tutte le centinaia di migliaia di Applicazioni esistenti? Outlook per iPhone non c'è. Punto. Però potresti vendere sia l'iPhone che il Mac ed acquistarti un PC Window ed uno smartphone Lumia che così, forse, non avresti da fare questa pallosissima fatica di usare gli strumenti di OS X ed iOS. Però questi sono sempre gli stessi da anni ed anni ed avresti dovuto saperlo sin da prima di fare acquisti sbagliati per le tue abitudini. In ambiente Apple ormai si usa iCloud per condividere e sincronizzare questi dati personali (a me scoccerebbe parecchio che fossero tutti forzati in un'unico programma e magari in un'unica finestra ... brrrr). I programmi si possono aprire e con le opportune opzioni si riapriranno automaticamente ad ogni accensione del Mac. Poi puoi metterli in 3 scrivanie diverse ed affiancate o nella medesima scrivania, è solo questione personale. Un iDevice non credo che nemmeno sia da spegnere mai ... Auguri di un miglior inizio d'anno. 42 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts