programma per gestire contatti, mail e calendario


vemichele
 Share

Recommended Posts

URLARE in rete è da maleducati ... sempre.


 


Lo sai che aprendo iTunes, cliccando sulla A di Applicazioni, quindi su App Store e quindi inserendo parole per la ricerca nella finestrella apposita potrai esplorare e trovare tutte le centinaia di migliaia di Applicazioni esistenti?


 


Outlook per iPhone non c'è. Punto.


 


Però potresti vendere sia l'iPhone che il Mac ed acquistarti un PC Window ed uno smartphone Lumia che così, forse, non avresti da fare questa pallosissima fatica di usare gli strumenti di OS X ed iOS. Però questi sono sempre gli stessi da anni ed anni ed avresti dovuto saperlo sin da prima di fare acquisti sbagliati per le tue abitudini. In ambiente Apple ormai si usa iCloud per condividere e sincronizzare questi dati personali (a me scoccerebbe parecchio che fossero tutti forzati in un'unico programma e magari in un'unica finestra ... brrrr).


 


I programmi si possono aprire e con le opportune opzioni si riapriranno automaticamente ad ogni accensione del Mac. Poi puoi metterli in 3 scrivanie diverse ed affiancate o nella medesima scrivania, è solo questione personale. Un iDevice non credo che nemmeno sia da spegnere mai ...


 


Auguri di un miglior inizio d'anno.


 


 42  :rolleyes:


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share