1. SurraHize

SurraHize

2. Exancasse

Exancasse

3. JeYr2Nic

JeYr2Nic

4. UrsulaSn

UrsulaSn

• Similar Content

• By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Sound Studio, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Amadeus Pro, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By macmauro58
      Ciao a tutti ho un problema con i miei mac e i microfoni esterni. ho collegato al mio macPro una scheda audio tunderbuilt della zoom e a quest'ultima due monitor KRK tutto ok si ascolta da dio ma per lavoro devo registrare delle tracce audio. ho collegato un microfono esterno alla scheda zoom e su preferenze di sistema- suono lo vedo e funziona se parlo vedo le tacche accendersi ma non sento...
    • By MAChele
      Salve a tutti, ultimamente ho fatto un'istallazione pulita di Yosemite ed immediatamente dopo ho aggiornato a El Capitan.
      Risultato che ora ho problemi con l'audio, suono basso e distorto, e non funziona la camera integrata.
      Qualcuno sa darmi consigli?

Grazie!
    • By fatherstretchmyhands
      Buon pomeriggio a tutti, è da un pò che volevo usare il mio televisore per vedere dei film storati sul mio iMac, sto usando un cavo dotato sia di uscita hdmi che display port comprato in un negozio apple. Il collegamento funziona, il problema è che l'immagine sul televisore è leggermente più zoommata rispetto a quella sul desktop, non sarebbe un problema se non fosse per il fatto che ciò si ripercuote anche quando metto i film a tutto schermo, di fatto rovinandomi tutte le inquadtrature. Qualcuno ha una soluzione? Sono disperato! Grazie in anticipo.