Sign in to follow this  
dariob74

Nuovo possessore primi dubbi da Samsung ad iPhone

Recommended Posts

Buongiorno e auguri a tutti, lo so che il 1 gennaio non ci si può presentare come nuovo possessore ma ieri la testa mi grattava ed ho fatto la spesa, provengo da un s5, sempre stato android e quindi (lungi da me fare confronti) vorrei avere quasi le stesse cose, ovviamente quasi molto grande perché so che è impossibile ma mi ci voglio avvicinare e così parto a razzo con le domanda più stupide:
- il "problema" più importante è come posso trasferire le conversazioni, e gli allegati, di whatsup e gli sms dall's5 all'iphone?
- vorrei il menu in ordine alfabetico, includendo anche tutte le applicazioni ios
- scorrendo col dito dal basso all'alto posso avere anche la possibilità  di attivare la connessione ad internet oltre wifi e bluetooth?
- widget: un widget meteo che abbia le previsioni per più di un giorno?
- se aggiorno l'anagrafica di un contatto su iphone, contatti scaricati dal mio account gmail, poi lo trovo aggiornato su gmail????

- esistono i livewalpaper? cioè gli sfondi animati come su android??
grazie mille e auguri a tutti

- il "problema" più importante è come posso trasferire le conversazioni, e gli allegati, di whatsup e gli sms dall's5 all'iphone?

Fino ad una certa data nel passato non c'è alcun bisogno di trasferire da un telefono all'altro, poiché quando tu attivi l'account su iphone puoi chiedere di caricare le vecchie conversazioni.

Se hai conversazioni molto vecchie, con allegati, te le puoi mandare in una delle modalità di condivisione.

Guardando nelle impostazioni/funzionalità di whatsapp è anche possibile che si riescano ad esportare i contenuti dal samsung per poterli poi importare in un altro terminale.