Caratteristiche mac mini late 2012

Recommended Posts

Scusate ragazzi.... sto per acquistare un mac mini di occasione, che mi pare abbia la scheda video intel HD Graphics 512 mb , secondo voi erano tutte con questa memoria o questa versione era più economica ? Non riesco a trovare in rete la quantità di Ram presente sulla parte video per questa versione di mac, purtroppo chi mi venderebbe il mac mini mi ha fatto una foto schifosa sulle informazioni e non riesco a leggere bene...., per la ram e l'Hd mi farei io l'upgrade, 400 euri con tastiera e magic mouse che dite ? 

Mi date una mano

Vi allego l'immagine se riuscite a capirci voi 

Grazie1000

Max

20aynwm.jpg

La ram presente nella parte video è 0, visto che è condivisa con la ram principale. OS X 10.9 assegnerà automaticamente alla scheda grafica integrata ram fino a un 1 GB, a seconda della necessità. Nel 10.8 il limite era 512 MB se ricordo bene.

• 4 weeks later...

Quello era una truffa e purtroppo io me la sono beccata........ Ora ho fatto denuncia ai Carabinieri e poi vedremo... il bello che il tipo sta continuando a pubblicare su Subito.it e nessuno lo ferma, ho già reclamato ma probabilmente non riescono a fermarlo, basta ora solo paypal o scambio a mano. :(

Max