Sign in to follow this  
Ottimio

Aggiornare RAM iMac G5

Recommended Posts

Ho preso un grosso panno in microfibra che si dichiara "morbidissimo" e "senza pelucchi". Sarebbe per pavimenti (delicati), ma solo i panni per pavimenti sono abbastanza grandi. Essedi ha della RAM V-Data (in realtà sarebbero A-Data serie V, ma le chiamano tutti V-Data) da 1GB a 116 euro. Adesso però ho trovato lo stesso tipo di ram da TGO, qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?

Ho preso un grosso panno in microfibra che si dichiara "morbidissimo" e "senza pelucchi". Sarebbe per pavimenti (delicati), ma solo i panni per pavimenti sono abbastanza grandi. Essedi ha della RAM V-Data (in realtà sarebbero A-Data serie V, ma le chiamano tutti V-Data) da 1GB a 116 euro. Adesso però ho trovato lo stesso tipo di ram da TGO, qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?

Ottimio, ti vedo apprensivo come una madre premurosa. E' una mia impressione? :D

Anch'io, come Delos, avevo preso delle Crucial, pagandole un'enormità. Adesso costano un 20% in meno. La cosa più positiva è che ti arrivano subito, uno, due giorni.

Su V-Data, se non ricordo male, credo di aver letto qualche giudizio negativo.

Comunque, se Crucial sta abbassando i prezzi, è buon segno. Io aspetterei ancora un pochino. Ho letto dei giudizi discreti sulla linea economica Corsair, Valueselect. Però qui sono care (le ho viste, addirittura, a 140/150: una follia). All'estero puoi trovarle con un drastico 30 per cento in meno.

Non mi ricordo di aver letto giudizi negativi su Kingmax.