Sign in to follow this  
echo1983

Mac book air e wifi

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi pomeriggio ho comprato un mac book air inizio 2014 con OS X yosemite 10.10 per sostituire il mio vecchio mac che oramai non ce la faceva più. Ho però un problema: non riesco a connettermi col wifi. O meglio, il wifi risulta connesso ma le pagine non si aprono. Vi faccio presente che da sempre mi connetto alle rete del mio vicino usando tranquillamente la sua password ma non ho accesso al suo router. Ho guardato un pó sul web e ho notato che diversi air hanno problemi di questo tipo...potete aiutarmi o corro a cambiarlo?! Grazie.

Scusate, torno a scrivere qui dopo un pó perché sono veramente amareggiata...a parte il mio Mac book air con una connessione Wi-Fi nettamente inferiore rispetto al mio vecchio Mac book bianco ho avuto la pessima idea di comprare un iPhone 6 con iOS 8.1.3. Imbarazzante la lentezza delle pagine col 3G ma ancora di più quella del Wifi. Sono disperata.

Eh no, perché per risolvere il problema del mac ho dovuto installare una nuova linea in casa, e si incanta comunque. Nel telefono invece ho tentato un ripristino delle impostazioni di rete e la situazione mi sembra leggermente migliorata.  :(