Sign in to follow this  
paolomusolino

Nuovo imac G5, i vostri pareri...

Recommended Posts

Già me ne ero innamorato da tempo, da ieri il mio amore è ancora aumentato, visto il prezzo e tutto ciò che ti danno in più... peccato solo per l'assenza di un mighty mouse bluetooth.. in questo momento devo scelgiere tra tastiera e mighty mouse wired oppure tastiera e mouse monotasto wireless... mi pare un mezzo controsenso...

nuova discussione per parlare dell'imac appena uscito. pareri e opnioni di tutti... :D

Beh, io dopo aver finalmente deciso di andarlo ad ordinare dal mio rivenditore di fiducia OGGI, ho visto l'aggiornamento :confused:

Sono perplesso. Dopo aver chiesto l'opinione di tutti prima delle ferie e essermi deciso, proprio oggi dovevano mettere in discussione la mia decisione???

Per ora, stasera, chiederò per l'iMac G5 a 1,8GHZ 17'' (quello che fino a ieri era il mio obiettivo) poichè desidero il modem 56k incorporato ed ora mi pare abbian tolto pure quello.

A parte la iSight integrata, l'aggiornamento del processore e del Frontside bus, credo che vera novità sia Front Row (il nuovo Media Center in salsa di mela) e finalmente una nuova sezione grafica...

L'utilizzo del PCI-Express e della nuova scheda grafica ATI X600XT(o Pro) sia finalmente un passo avanti nello svecchiare i sistemi fermi da un po'...Peccato solo per i 128M di VRam, ma del resto non potevano fare l'iMac più performante del PowerMac....

Sicuramente in queste ore stanno implementando il nuovo PCI-Express anche sui sistemi pro, vedrete che tra poco usciranno anche i PM aggiornati....

7 giorni fà Apple ha deciso di concedermi la sostituzione del mio iMac G5/A. Mi hanno faxato le caratteristiche dell' iMac che mi avrebbero spedito e sono rimasto abbastanza contento perche sarebbe stato un revB con: 2GHz, 160Gb di HD, radeon9600, etc...

Adesso è uscito questo nuovo modello (revC?) a questo punto: cosa mi arriverà? Nessuno di voi sà come funzionano i magazzini Apple? Mah!

Secondo voi Front Row e' integrato in Tiger o e' un applicazione a se'?

Potrebbe essere integrato in TIger, stile Dashboard, oppure magari nel nuovo iLife....

Io spero tanto che venga incluso nel nuovo 10.4.3 :P

Guest gennaro_mac

Ottimo computer, hanno migloirato tutto quel che si poteva migliorare. 10 e lode ad Apple (e non glielo davo da parecchio :D)

7 giorni fà Apple ha deciso di concedermi la sostituzione del mio iMac G5/A. Mi hanno faxato le caratteristiche dell' iMac che mi avrebbero spedito e sono rimasto abbastanza contento perche sarebbe stato un revB con: 2GHz, 160Gb di HD, radeon9600, etc...

Adesso è uscito questo nuovo modello (revC?) a questo punto: cosa mi arriverà? Nessuno di voi sà come funzionano i magazzini Apple? Mah!

Ecco!

Questo è un aspetto che vorrei approfondire; mi par di aver capito che ci sono due tipi di iMac: G5/A e revB, giusto? Perchè il secondo sarebbe meglio del primo ed in base a cosa lo si riconoscerebbe? ovvero: cosa devo chiedere precisamente al mio rivenditore?

Grazie.