Sign in to follow this  
paolomusolino

Nuovo imac G5, i vostri pareri...

Recommended Posts

In effetti lo sportellino avrebbe fatto comodo. La isight non si sarrebe grafiata o riempita di polvere. Bu forse mamma apple ci aveva pensato ma poi forse per problemi estetici ci ha rinunciato anche se sono dell'idea che uno sportellino bianco avrebbe migliorato l'estetica. Ha forse non lo hanno messo lo sportellino scorrevole perchè avrebbe portato problemi al monitor. Bu, mistero.... :cool:

Alla fine ha ragione alex...

comunque mi viene in mente il meccanismo di chiusura dei portatili (con il gancetto retrattile magnetico)...soluzione di cui non si può decantare la solidità ma che comunque non si rompe di frequente, stando a quello che si legge qui in giro nel forum...qualcosa del genere magari poteva funzionare - ma forse si perdeva la purezza dell'imac (anche se credo che i fan di star trek avrebbero apprezzato la porticina)

Alla fine ha ragione alex...

comunque mi viene in mente il meccanismo di chiusura dei portatili (con il gancetto retrattile magnetico)...soluzione di cui non si può decantare la solidità ma che comunque non si rompe di frequente, stando a quello che si legge qui in giro nel forum...qualcosa del genere magari poteva funzionare - ma forse si perdeva la purezza dell'imac (anche se credo che i fan di star trek avrebbero apprezzato la porticina)

No, creo che un gancetto magnetico avrebbe potuto dare problemi all'imac!

:)

eheh non intendevo mettere un gancetto...su un imac potrebbe serivre da appendino però...

stiamo degenerando :)

il mio unico problema è il buco nero che ho al posto delle mani e delle tasche...non so se riuscirò a risparmiare ogni soldino guadagnato per arrivare all'imac..anche se ne ho disperato bisogno - l'ibook è ora di pensionarlo e usarlo solo per gli hobbies...(acquisto errato per colpa mia..non sua).

la configurazione con cui sarei davvero felice al momento...(non che me l'abbia chiesto nessuno..)penso sarebbe un bel imac20" a casa...e un meraviglioso 12"powerbook per lavoro on the road decente.

venderò l'ibook a qualcuno...il mio primo MAc....sob

p.s. oggi ho portato la mia fidanzata a comprare un imac17 rev2 con superdrive....mi sono goduto tutti gli sguardi attoniti delle persone che incontravo...invidia...emozioni nascoste...ammirazione...:D che goduria, e senza spendere un euro.