Sign in to follow this  
paolomusolino

Nuovo imac G5, i vostri pareri...

Recommended Posts

Si, il buco in fronte mi lascia un pò perplesso... era meglio se mettevano un'iSight nella scatola, ma così probabilmente hanno abbattuto i costi.

Io non c'ho manco l'ADSL, cosa me ne faccio della videoconferenza???

Come a cosa può servire? Serve e come. Puoi scattare anche foto. Per esempio se uno vuole registrare qualcosa alla televisione e on ha niente on cui farlo la webcam dell'imac è una buona alternativa (secondo me). Pioi è bella... :D

PS: ormai tutti hanno l'adsl. Sinceramente sdei l'unico che conosco che usa ancora la 56k! :o

iNic sei uno dei fortunati che dovrà comprare il modem esterno usb :) (come me tra l'altro..)

ma siete sicuri che il modem 56k non sia incorporato nell'imac? e siete sicuri che quello che apple vende non sia un modem adsl? :cool:

Macinside, chi ti vieta di usare i comandi vocali sul tuo computer? Io ritengo che un telecomando sia molto meglio.

Altro che comandi vocali...lo faceva 10 anni fa. Oggi dovrebbe leggermi nel pensiero... a che serve un telecomando se non c'e' un canale da cambiare...

iNic sei uno dei fortunati che dovrà comprare il modem esterno usb :) (come me tra l'altro..)

Airport Express + Router ISDN... Vi frego io brutti taccagni, 50€ per un modem 56k USB, *****!!!!

Come a cosa può servire? Serve e come. Puoi scattare anche foto. Per esempio se uno vuole registrare qualcosa alla televisione e on ha niente on cui farlo la webcam dell'imac è una buona alternativa (secondo me). Pioi è bella... :D

Non capisco se è sarcasmo...

PS: ormai tutti hanno l'adsl. Sinceramente sdei l'unico che conosco che usa ancora la 56k!

Anche il Tronchetto Provera la pensa come te!!!

Ragazzi non scherziamo su sta cosa che mi incacchio... e poi io viaggio con l'ISDN a 128k, micca pizza e fichi!!!

P.S. Prima mi hanno censurato: 50€ per un modem 56k USB è da L-A-D-R-I !!!!!!!

Si, dietro ha un nuovo foro di ventilazione. (curioso anch'io di aprirlo, appena ce l'avrò sotto mano...)

E' più cicciotto al centro e tende ad assottigliarsi verso l'esterno.

Ha perso ben 1,4kg (non è poco).

Hanno messo le prese in orizzontale (scelta secondo me più saggia).

E ha un buco in fronte...

Scusa quale foro? uno è per il lock kensington e l'altro è per la corrente...dici a destra? A me sembra il bottone di accensione...

sono ad un passo dal mio primo mac e questo nuovo imac mi ha messo ancora più carica. Ho letto di tutto dalla nuova linea, alla mancanza del modem, dalla presenza di i-sign, alla nuova disposizione dei connettori. Ma questa nuova cpu? non sono tanto esperto ma è un overcloking della precedente o è una cosa nuova? a proposito nelle specifiche du applestore parla di un solo slot per la ram????? e come ci arriva a 2,5GB?

Scusa quale foro? uno è per il lock kensington e l'altro è per la corrente...dici a destra? A me sembra il bottone di accensione...

Sopra la presa per la corrente, sembra ci sia una grigli rotonda, tra il case e il sostegno in alluminio...