Nuovo imac G5, i vostri pareri...

paolomusolino
 Share

Recommended Posts

No, molto peggio: il suo Mac sta diventando (e qui inserite la musica di Profondo Rosso)...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

OBSOLETO.

:eek:

Ogni minuto che passa il suo Mac si svaluta di 0,19 centesimi di Euro.

Lui pensava di scamparla, ma il suo Mac farà la fine di tutti gli altri Mac e PC del mondo.

Orrore nero.

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarebbe bello ma subito dopo Gennaio ci sarà uno speed bump perciò aspetto. C' è da dire che a Giugno uscira il imacintel quindi ...aspetto. I primi però chissà se saranno affidabili meglio aspettare la revisone b o c. Passati i mesi il design del imac mi sembrerà ormai superato e datato e aspetterò un nuovo case di J Ive.

Di conseguenza di ciò ritengo imac BRUTTO

Io ritengo il nuovo iMac assolutamente una splendida macchina. Possiedo un iMac G5 rev. B e ne sono soddisfattissimo, ma da qualche settimana ero curioso di provare un MightyMouse e la iSight. Non sono mai stato un grande appassionato di chat, ma per un certo periodo ho avuto una ragazza in Canada e comunicavamo molto tramite messaggeria istantanea. In questo caso, una webcam mi avrebbe fatto molto comodo. Oltretutto, spesso guardo film dallo schermo del mio calcolatore.

L'unica perplessità che ho relativa alla nuova macchina è che il quadratino nero della webcam spezza un po' la linea della macchina, che resta comunque di altissimo livello.

Non è una macchina per professionisti, ma il target è differente ed a mio avviso è azzeccatissimo.

Per quanto riguarda il modem, è certamente vero che per molti il fatto di non averlo interno è una seccatura, ma c'è una quantità sempre crescente di persone che il modem analogico non lo usa più da tempo.

Per quanto riguarda il modem, è certamente vero che per molti il fatto di non averlo interno è una seccatura, ma c'è una quantità sempre crescente di persone che il modem analogico non lo usa più da tempo.

Non solo : con i tempi di trasmissione dei fax via modem mi accorgo che per un utente che invia molti fax è meglio un servizio fax via web

Se poi una persona non è raggiunta da adsl, comprendo lo sgomento. Ma è pur vero (mia opinione) che si tratta solo di tempo....(vogliono portare il digitale terrestre ovunque, figurati l' adsl...)

Se poi una persona non è raggiunta da adsl, comprendo lo sgomento. Ma è pur vero (mia opinione) che si tratta solo di tempo....(vogliono portare il digitale terrestre ovunque, figurati l' adsl...)

Si, e poi c'è lo scatolotto esterno... Il primo modem che ho avuto era un bestione che pesava 2Kg ed andava a 2400 baud in una scatola metallica grossa come un foglio A4.

Quanto costa alla Apple una cosa che ti vende a 30 euro (modem/fax interno...)?

Ottimio> le vene puoi tagliartele tu, non penso che ci esca molto.

ALTRI> ilmio Mac rimane un'ottima macchina, ma mi fa inc....re il fatto che dopo nenche il tempo di configurare la macchina come serve a me e di trasferire i dati, viene resa disponibile una configurazione con degli accessori in più (forse non fondamentali, ma sicuramente utilizzabili) che se dovessi prendere a parte mi costerebbero circa 250 euro in più.

Un discorso di speed bumb o upgrade hardware è accettabile e atteso, ma una riconfigurazione (perchè di questo si tratta) che di colpo abbatte almeno del 20% il valore di una macchina a meno di sei mesi dall'uscita mi sembra una mossa che fa andare in bestia chi l'ha comprato da poco. Informarsi serve a poco, poichè siamo abituati ad aspettare anche anni prima che i rumors si avverino.

Vitto però secondo me...6 mesi non sono poi così pochi per avere una tale rabbia...se ci pensi su questo forum e un po' ovunque, ci sono persone che spesso hanno comprato una settimana prima dell'upgrade - a quelli si può riconoscere davvero un certo sgomento....però in 6 mesi il tuo bel computer nuovo te lo sei goduto non poco, no ? e dopo 6 mesi si è svalutato comunque un po'....davvero non rovinarti le giornate e continua a lavorare e goderti il tempo libero con il tuo mac...

pensa a chi l'iMac ancora non ce l'ha e non lo avrà ancora per un po' di mesi :)

dal punto di vista del design l'isight incorporato è uno schifo inenarrabile, secondo me.

del resto se dovessi comprarlo ora non mi lascerei certo scoraggiare - il nuovo imac è una macchina eccezionale.

(aggiungo che io ho il primo modello, comprato a febbraio, e me ne strafrego di quanto si possa essere svalutato, funziona benissimo e avrà una luunga luunga vita)