Nuovo imac G5, i vostri pareri...

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io prenderei il 20" vecchio solo se fosse in offertona....perchè l'attuale costicchia un pochito di più.

Marco cominciamo a progettare la porticina slide bianca per l'isight incorporato...non vorremo mica lasciarlo con quel brufolazzo in fronte ? -

P.S. Ma per i possessori di iMac 20 con isight - aspetto info...essendo grosso e alto il monitor...l'isight come fa ad inquadrarvi se siete piccini o seduti un po' troppo in basso ?! dovete sempre muovere il monitor per mirarvi ?

Non ci ha pensato nessuno ? o si porrà il problema solo quando i primi fortunati videochatteranno con la fronte del migliore amico che vive in canada? Sono sarcastico e critico giusto per darvi spunti di riflessione...io già lo amo il nuovo imac sia chiaro.

Marco io sono un copywriter nel corpo di un art director nel corpo di uno switcher...ho un po' di conflitti.

Io ho preso il 20" meno di un mese fà e rosico un pò ma il mondo (informatico) va avanti anche dopo i nostri aquisti si sà.

Ma a dire il vero venderei tutto ora e prenderei il modello nuovo, a me piace il design piu sottile

Marco M. ti può interessare?

Marco M. ed io (Marco L.) condividiamo una storia comune, ambedue abbiamo ordinato ieri il nuovo iMac in un negozio "on mattoni". Non voglio passargli avanti, però existenz, se me lo metti 1000 euro io sono disposto a prenderlo.

Ciao :D

ragazzi ma quale prima serie o aspetto la revisione..io non posso neanche aspettare che me lo spediscano per corriere da san marino datatrade..lo vado a prendere in persona,visto che tra l'altro sto giro ho fatto13..nel senso che ho in conto visione un'imac g5..ma ora che è uscito questo..beh,neanche a pensarci!poi penso di prendere un'ipod nano black, son indeciso tra 2,o 4giga..vedrò al momento,cmq,l'ho toccato con mano la scorsa volta..e credetemi, come dicono in U.S. "it's a wonder"è una meraviglia!beh, penso l'imac g5 isight, sia lo stesso, poi se son bravo ha detto babbo natale che in primavera mi arriva il P990i..così poi per l'estate la banca mi mette hai lavori forzati!cmq, appena venduto a 1600€ un favoloso Pwbk 80g,tast.retroill,dvd-r..sigh,lo rimpiango ma la velocità del G5 ragaz..beh, mi son dovuto arrendere,cmq,io fossi in voi non ci penserei un'attimo ad ordinarlo!ciao.

Ottimio> le vene puoi tagliartele tu, non penso che ci esca molto.

ALTRI> ilmio Mac rimane un'ottima macchina, ma mi fa inc....re il fatto che dopo nenche il tempo di configurare la macchina come serve a me e di trasferire i dati, viene resa disponibile una configurazione con degli accessori in più (forse non fondamentali, ma sicuramente utilizzabili) che se dovessi prendere a parte mi costerebbero circa 250 euro in più.

Un discorso di speed bumb o upgrade hardware è accettabile e atteso, ma una riconfigurazione (perchè di questo si tratta) che di colpo abbatte almeno del 20% il valore di una macchina a meno di sei mesi dall'uscita mi sembra una mossa che fa andare in bestia chi l'ha comprato da poco. Informarsi serve a poco, poichè siamo abituati ad aspettare anche anni prima che i rumors si avverino.

bravo, hai vinto il premio per i 2 post più inutili dell'universo.

domanda: quando è stato annunciato il *tuo* iMac?

risposta: a maggio 2005.

domanda: quanti mesi sono passati dall'annuncio?

risposta: esattamente 6.

quindi fammi capire: tu compri un computer 4 mesi dopo la sua uscita e credi che Apple debba chiederti il permesso per aggiornarlo?

penso che 6 mesi siano il massimo tempo che possa intercorrere tra un aggiornamento e l'altro.

Anche secondo me quel "brufolo" nero non è il massimo da punto di vista estetico ma la cosa peggiore l'hanno fatta sotto al cofano. Con un solo slot per la ram si passa dai 220,00 euro per 1gb ad oltre 1200,00 per 2 gb. rispetto a prima che con 470,00 te la cavavi.

c.que anch'io mi butterò alla grande sul 20".