Nuovo imac G5, i vostri pareri...

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate ma nessuno commenta più ciò che dico così per sport ?:)

eheh torno a riproporre a mamma apple l'utilizzo di uno sportellino a scorrimento del colore dell'iMac (accendi l'isight e si apre l'occhio in fronte all'imac...quando non è in uso si chiude e non entra polvere)...ce l'ha la mia fotocamerina minolta...sarebbe stato spaziale...

Apple ha brevettato proprio una cosa simile per i portatili o meglio, ha chiesto il brevetto. Probabilmente ad iMac finiti Jobs ha visto che il risultato non era esaltante :D, ha chiamato Ive e gli ha detto di rimediare per le prossime uscite. Detto fatto, staremo a vedere martedì :P

Guest greatalex

vorrei chiedere una cosa a tutti i possessori di imac g5 (non importa se quello nuovo oppure no) vorrei sapere se con la scheda wireless integrata posso collegarmi ad un qualsiasi router wireless (ne ho uno della d link) oppure mi serve quello apposta della apple?

Io aspetto notizie sull'utilizzo dal vero do una web cam piazzata cosi, uso frequentemente wb cam e la cosa comoda la vedi nella possibilità di inquadratura che puoi variare... però staremo a vedere, forse quella é la posizione ideale di utilzzo.

Sull'estetica non mi sembra affatto male

Piuttosto é dal Mac con il monitor snodabile (Il Lampadone) che apple ha spostato l'accensione sul retro... scomodossimo.. ma poi perché ha eliminato anche l'accensione da tastiera??

Questo lo trovo assurdo... facile da usare ma difficile da accendere....

da ex utente pc anche io trovavo assurdo l'accensione posteriore... poi ho scoperto lo "stop" e da allora il mac lo spengo solo se mi devo assentare per qualche giorno.. altrimenti è sempre in stop e lo risveglio via tastiera..

che invenzione geniale lo "stop".. altro che lo standby o l'ibernazione di xp.. tutte le volte pregavo che il pc si risvegliasse correttamente.. ciao