Sign in to follow this  
Sk1ttle

scheda audio Delta 66 (pci) su Mac mini

Recommended Posts

Ciao,

Io ho un Mac mini e vorrei usare una scheda audio Delta 66 che avevo nel cassetto. Il problema è che ha la connessione PCI. Posso utilizzarla in qualche modo (tipo con un adattatore PCI-USB) o è fantascienza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è fantascienza ma siccome una scheda PCI la devi fisicamente collegare ad un slot corrispondente, l'oggetto che fa da convertitore potrebbe essere molto più caro di una nuova/recente e più ricca scheda audio USB.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By biz
      Ciao a tutti.
      Ho un Mac Mini Core 2 Duo, 2.26 GHz e 4 GB di ram, da quando ho istallato Maveric mi ha rallentato tantissimo, a volte vorrei scaraventarlo dalla finestra!!!
      Istallando El Capitan si migliora o si peggiora la situazione?
      Sto pensando seriamente di tornare al 10.8 :-(
    • By maxpina
      Buongiorno a tutti, un domandone....

      Ho un Mbp con disco da 320 Gb + un Hd esterno da 1 Tb, effettuo i backup con TM su un disco esterno da 2 Tb, ora ho acquistato un mac mini che avrà un SSD da 256 Gb + un Hd da 1 Tb, dovendo acquistare un disco per i nuovi backup,sia del Mbp che del Mmini quale capacità  mi consigliate , vorrei farli su un solo disco e rispettare i giusti criteri di TM per lavorare bene 

      Grazie

       

      Max

    • By Deejayz69
      Sono nuovo del forum e spero di non commetterei errori.
      Io sono, o meglio ero, un possessore di iMac 27" fine 2009 che circa 10 giorni fa ha smesso di funzionare; mandato in assistenza Apple la sentenza arrivata oggi è che scheda grafica e logica sono andate (920 € di preventivo).
      A questo punto non credo proprio mi convenga la riparazione e mi sto documentando per sostituirlo. Non avendo più le necessità che mi avevano spinto a comprare l'iMac sto pensando di acquistare un Mac Mini.
      Ultimamente uso il computer quasi esclusivamente per ascoltare musica, guardare streaming e software base (Numbers, Pages è un po' Filemaker) però non posso escludere del tutto la possibilità di utilizzare ancora il buone vecchio CAD o Parallels per i videogiochi.
      La domanda è questa: quale scegliere?
      È sufficiente la versione base da 500 € o é meglio andare sui modelli superiori? E poi fusion drive o Hd normale?
      Grazie per i suggerimenti che saprete darmi.
    • By maxpina
      Un saluto a tutti, raga...., volevo un super consulto visto che ho deciso di alleviare un po di fatiche al mio mbp 3.1 di sei anni, ho deciso di acquistare un mac mini da affiancarci un monitor eizo con cui lavorarci su editing foto ( photoshop ed altro), visto che ho file che pesano circa 30 Mb l'uno, sicuramente devo attrezzarlo con 16 Gb di ram un Ssd e un bel procio, I7 ? ....
      Leggendo in giro vedo che i nuovi mac mini 2014 sono stati depotenziati per una politica di marketing secondo me sbagliata, ma così è, quindi stavo pensando di cercare qualcosa di usato o ricondizionato o fondo di magazzino ancora 2012, magari con un I7 quad core no ? Cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienze ?
      Grazie10000
      Max 
    • By Fedebi91
      Buongiorno inizio con il ringraziare tutte le persone ke mi risponderanno.
      Io ho un problema con un mac mini, una volta che cerco di inizializzare l'hard disk interno non me lo permette dandomi un'errore. Cosa puó essere? Grazie