Promos-lally

unire più record nel sommario/indice

Recommended Posts

Ciao! vorrei creare un sommario di un catalogo che raccolga più record

per esempio nelle pagine interne del catalogo io ho CODICE-PREZZO-IMBALLO

vorrei che nel sommario finale venissero raggruppati questi 3 campi + il n. di pagina corrispondente sulla stessa fila

è possibile?

perchè ho provato con la funzione del sommario ma non mi dispone gli elementi in stringhe orizzontali, ma come fossero argomenti e sottocategorie 

quello che mi sembra chiaro è che ogni elemento che io voglio richiamare deve avere un suo stile di paragrafo, ma poi?? come richiamarli?

Grazie mille per l'aiuto!! 

Laura

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By giagiaggiagia
      Ciao a tutti,
      non riesco a visualizzare la sottolineatura rossa/verde del controllo ortografico di InDesign CC 2015.
      è attivo: Modifica - Controllo ortografia - Ortografia dinamica
      è selezionato in: Modifica - Preferenze - Dizionario - Lingua Italiano
      sono spuntati in: Modifica - Preferenze - Controllo ortografia - parole con errori, ripetute, in minuscolo, frasi in minuscolo, attiva ortografia dinamica
      Dal Creative Cloud non ci sono impostazioni su cui lavorare.
      Come posso fare per vedere la sottolineatura??
      Grazie mille
    • By Zack_2010
      Ciao!

Scrivo in questo forum in cerca di una soluzione a un problema che mi affligge da qualche settimana.

In pratica spesso e volentieri ho il Mac che mi va in freeze quando apro al creative suite; compare la rotellina e... addio! 

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla; ho chiesto anche all'assenza Adobe ma... picche!

A qualcuno non è mai successo? E se sì, come ha risolto?

Per completezza riporto di seguito le caratteristiche hardware/software del Mac:

MacBook Pro Retina last 2013 - 2.3 Ghz Intel Core i7
      16 GB RAM
      NVIDIA GT 750M 2048 MN
      Hard drive SSD 500
      Yosemite OS X 10.0.4
      Adobe Creative Cloud
    • By stefano_redokun
      Ho lavorato diversi anni come project manager e designer per un’azienda specializzata nella realizzazione di manuali utente, brochure, cataloghi, etc.

Durante questa esperienza, ho notato alcuni problemi di gestione del processo di traduzione di questi documenti, principalmente il dover copiare ed incollare le traduzioni da vari Excel in InDesign.

Ho quindi sviluppato un servizio online che permette di automatizzare la creazione di documenti InDesign in varie lingue.

L’utente carica il file InDesign sulla piattaforma, il software estrae tutte le frasi, le quali vengono tradotte (o direttamente nell’interfaccia del programma, o tramite file excel) ed il software crea un documento con gli stessi stili del documento di partenza, ma in una nuova lingua.

Attualmente stiamo fornendo il programma in beta gratuita. Per chi volesse provarlo il link è:  https://redokun.com

Cosa ne pensate? Quali funzioni secondo voi mancano? Come avete risolto voi questo problema?

P.S: Non ho trovato nulla nella netiquette riguardo promozioni o ricerche di mercato.

• By GiuliaCorsi
      Sto utilizzando la funzione "filetti di paragrafo" per evidenziare un testo su indesing. Il paragrafo è composto da 5 righe, ma io riesco ad applicare l'effetto solo alla prima.. come risolvo?

• By tiziano_volpe
      Ciao a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con indesign,

ogni volta che scrivo queste 5 lettere:

ÃŒÃ5GÓ 

Indesign si chiude inaspettatamente.

Il supporto adobe non lo riconosce come bug ipotizzando un problema del mio mac.

Ho provato pure a scrivere nel forum ufficiale adobe qui forums.adobe.com/message/6893598#6893598  ma a quando pare nella versione inglese il problema non si presenta.

Ho fatto svariate prove con tutti gli indesign che mi sono capitati per le mani ed il programma si è sempre chiuso! Con mac e pure con windows. Con indesign CS6, CC, CC2014.

Potete provare a incollare queste 5 lettere dentro ad un box di testo in un nuovo documento di indesign?

fatemi sapere se va in crash anche a voi! 

Ho un iMac con OS 10.8.5 ed indesign CC2014 installato.