-
Similar Content
-
By CarmeloDoc
Ciao a tutti,
sono un appassionato di fotografia e da circa un anno mi sono avvicinato alla fotografia HDR perché mi affascinava.
Logicamente oltre alla capacità di sapere scegliere soggetti adatti e interessanti, il fulcro di tale tipo di fotografia è il software che deve elaborare i fotogrammi a forcella esposti.
Essendo passato da qualche anno al mondo MAC ho trovato il software Aurora HDR che soddisfa del tutto le esigenze del fotografo con procedure molto semplici da eseguire e che permettono di sviluppare tutta la propria creatività.
Come al solito però il software è solo in lingua inglese e di conseguenza anche il manuale.
Per tale motivo ho eseguito la traduzione in italiano di tale manuale, lasciando logicamente l'identificazione dei comandi in lingua inglese seguiti però dalla traduzione italiana tra parentesi in modo da facilitare la comprensione di quanto si sta eseguendo.
Come in precedenti traduzioni, la metto GRATUITAMENTE a disposizione di chi è interessato a tale genere di fotografia e utilizza il MAC.
E' sufficiente inviare una semplice richiesta al seguente indirizzo email:
battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
e in brevissimo tempo lo riceverà nel formato PDF.
Carmelo Battaglia
-
By mialbini
Da qualche settima divento matto per questo "bug" tecnico.
Ritocco imamgine (taglio,coori ecc).poi cerco di esportare imamgine ritoccata e invece aperture mi esporta sempre e solo l'immagine originale (non ritoccata).Roba da picchiare la testa.
Preferenze mac sono riparate, preferenze aperture sono ok...ma problema persiste.Sono bloccato.
grazie per eventuale aiuto.
-
By Savex