Sign in to follow this  
frank23

Vendo - Vectorworks Spotlight 2012 ITA

Recommended Posts

Salve a tutti,

vendo licenza originale del programma Vectorworks Spotlight 2012  ITA, (comprende ovviamente anche la basic) acquistata da Videocom con regolare fattura.

Tutto in scatola originale con DVD e chiave USB. 

Versione già implementata delle principali funzioni evolute.

Relativamente al prezzo, valuto adeguate proposte.

contatto: frankris (chiocciola) tiscali.it

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By maxpina
      Un saluto a tutti, da un po di tempo sul mio macmini che ha Sierra mi succede una cosa strana, tutte le volte che faccio una ricerca con spotlight non mi da il tempo di scrivere che alla prima lettera si chiude e non effettua la ricerca... Qualcuno ha esperienze in merito ?
      Grazie
    • By andcon74
      Vendo, come da titolo, Vectorworks Basic, versione italiana, licenza originale VideoCom, completo di DVD, chiave usb, manuali elettronici, e documenti d'acquisto.  
      500 €, più eventuali spese di spedizione, tramite bonifico bancario.  

Chi fosse interessato mi contatti via emai per maggiori informazioni.  

[VENDUTO]  
    • By Jay Villaman
      Ciao a tutti,

sto cercado una soluzione ad un problema che secondo me riguarda tutti coloro che utilizzano vector e devono poi fare accatastamenti con il programma Docfa.

ho cercato a lungo sul web (discussioni del 2007-2009 sull'argomento) ma ancora non ho trovato risposta a questo mio problema.

l'esportazione da vercto al software Docfa NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

ammetto che esportazione in realtà avviene ma purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere i poligoni per determinare le superfici al Docfa.

se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e può aiutarmi

Grazie in anticipo 

• By Jay Villaman
      Ciao a tutti,

sto cercado una soluzione ad un problema che secondo me riguarda tutti coloro che utilizzano vector e devono poi fare accatastamenti con il programma Docfa.

ho cercato a lungo sul web (discussioni del 2007-2009 sull'argomento) ma ancora non ho trovato risposta a questo mio problema.

l'esportazione da vercto al software Docfa NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

ammetto che esportazione in realtà avviene ma purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere i poligoni per determinare le superfici al Docfa.

se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e può aiutarmi

Grazie in anticipo 

• By mattiaverde
      Ho attaccato al mio Mac Book Pro un Hard Disk esterno da 750GB, è partita l'indicizzazione di Spotlight, ma sono ormai 3 giorni di seguito che è attaccato è sta ancora indicizzando, quindi mi sorge il forte dubbio che si sia bloccato.

Come faccio a capire se si è bloccato e nel caso sbloccarlo e eventualmente fare ripartire l'indicizzazione?

Allego immagine

Grazie in anticipo per le risposte!