Sign in to follow this  
HAUREX

Ricavere indirizzi Mail

Recommended Posts

Ciao ciao, sono alla ricerca di un programma che mi permetta di ricavare indirizzi E.mail da internet. Sul sito delle pagine gialle c'è un programma ma è solo per PC che si chiama Estractor Ver. 4.0.71 e non per Mac.  Potete aiutarmi. Grazie.

Ho trovato un Tutorial in inglese ma non risco a tradurlo per italiano. Potete aiutarmi.

>https://www.youtube.com/watch?v=lMP01OGnvF8

Fantastico! Ti sei trovato la soluzione da solo, e pure valida!

Prova a lanciare /Applicazioni/Automator nel tuo Mac, e copia i passaggi del video. Italiano o inglese, negli stessi posti sono. Text in italiano è Testo. Alla fine ti ritrovi un nuovo Servizio nel tuo Mac, che fa quel che vuoi tu, in svariati contesti.

:D

Fantastico! Ti sei trovato la soluzione da solo, e pure valida!

Prova a lanciare /Applicazioni/Automator nel tuo Mac, e copia i passaggi del video. Italiano o inglese, negli stessi posti sono. Text in italiano è Testo. Alla fine ti ritrovi un nuovo Servizio nel tuo Mac, che fa quel che vuoi tu, in svariati contesti.

:D

Ciao Sgnao, grazie per la risposta ma non trovo lo stesso comando "Extract data from text" di TextEdit.

Guarda, ora sono su OS X 10.4 e non riesco ad esserti d'aiuto.

"Extract Data" potrebbe essere tradotto in italiano con "Ottieni".

E provare a mettere il Sistema tuo in inglese, così i menu' corrispondono?

Guarda, ora sono su OS X 10.4 e non riesco ad esserti d'aiuto.

"Extract Data" potrebbe essere tradotto in italiano con "Ottieni".

E provare a mettere il Sistema tuo in inglese, così i menu' corrispondono?

Incredibile non ci riesco... ma cosa vuoi dire che ora sei su 10.4? io Sono su 10.6, vuoi dire che il tutorial è su sistem diverso?

Intendevo dire che sono su un PowerBook del 2001, con OS X 10.4. Come faccio a verificare il tutorial e vedere se è valido per il tuo OS X? Che hai scritto solo ora essere un OS X 10.6.

Quel tutorial, a me sembra che sia proprio ciò che ti serve. Ma, mi spiace, da qui non riesco ad aiutarti.

Ok ragazzi, aggiornato al sistem 10.10.2 e sono riuscito a creare il servizio su automator ma quando clicco tasto destro sul mouse o ctrl su tastiera non vedo il servizio. Devo abilitare qualcosa d'altro?