Buon convertitore Pdf >> world

Don1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo qualcuno di voi mi consiglia un buon convertitore pdf >> world ... (altri formati)?

Ho trovato su internet docsPal  un sito che ti assicura una buona conversione. Non mi fido molto, non vorrei restasse materiale privato in qualche "server". In questo caso si tratta del cv. 

Cosa mi consigliate? 

Tanto per provare ...

1. apri un qualsiasi pdf con Anteprima (anche già "una copia" di quello che t'interessa)
  2. seleziona tutto in contenuto con ⌘A
  3. copialo con âŒ˜C
  4. apri Pages 5.5.2 (se hai Mavericks o Yosemite) o Pages 4.3 (nelle versioni di OS X precedenti)
  5. incolla tutta la clipboard con âŒ˜V
  6. salva il file.
  7. Quindi riaprilo il file in Pages, come di default, col semplice doppio click
  8. aprilo anche trascinando l'icona del documento sull'icona di Anteprima nel Dock
  9. prova ad incollare quello stesso contenuto della clipboard in Word di Office 2011 per Mac, se ce l'hai, e ...

L'ho appena fatto con un vecchissimo pdf di 295 pagina del 2009 (il manuale di Pages '09) scaricato da me nel 2011 ... e ... m'è venuto di suggerirti questa prova.

42 6.gif

Tanto per provare ...

1. apri un qualsiasi pdf con Anteprima (anche già "una copia" di quello che t'interessa)

seleziona tutto in contenuto con ⌘A

copialo con âŒ˜C

apri Pages 5.5.2 (se hai Mavericks o Yosemite) o Pages 4.3 (nelle versioni di OS X precedenti)

incolla tutta la clipboard con âŒ˜V

salva il file.

Quindi riaprilo il file in Pages, come di default, col semplice doppio click

aprilo anche trascinando l'icona del documento sull'icona di Anteprima nel Dock

prova ad incollare quello stesso contenuto della clipboard in Word di Office 2011 per Mac, se ce l'hai, e ...

L'ho appena fatto con un vecchissimo pdf di 295 pagina del 2009 (il manuale di Pages '09) scaricato da me nel 2011 ... e ... m'è venuto di suggerirti questa prova.

42 6.gif

Grazie ... ma nel pdf vi sono delle tabelle che non vengono riportate!!!! 

Dei convertitori on line che ne pensate? 

Grazie ... ma nel pdf vi sono delle tabelle che non vengono riportate!!!! 

Dei convertitori on line che ne pensate? 

Per curiosità, con che programma è stato creato originariamente il file pdf?

A meno che tu non abbia documenti con dati sensibili veramente delicati non vedo perché non usare un convertitore online. Se si trattasse di poca roba potresti eliminare o sostituire i dati prima di inviare il documento.

42 6.gif