There's nothing here yet

  • Similar Content

    • By Robye64
      da diverso tempo navigando su Safari capita che venga reindirizzato ad una pagina:
      http://deej.almeusciu.site/AwEk8DDOvD5JWkKv363c4xUucvazxe_n8yog4eUU2_PnbaHizxkZc4b85clYDXoDTph1xZ10rQ3QXYaLu_6smkoxpcGF-igOJI-qZhtvOzv8TQ==?ci=whpoedr7cbhn1aop1oqlbs86&n3er=19m7ug==&uu=lIaJhrzOpHZ6hn5-d3yLd315gXg=
      per un fantomatico Flash Player download (naturalmente non scaricate niente da questo link..)
      Ho visto che potrebbe dipendere da qualche malware installato
      Quale app o soluzione software è la migliore per fare una bella pulizia di malware vario nel Mac?
      che non lasci però niente di peggio inside
      ho provato a fare delle ricerche di malware manualmente ma non trovo niente di strano
    • By Micol
      Salve! Sono due giorni che ho un piccolo problema con Safari: navigando in generale,  ogni tanto le pagine (es. pagina http://trove.wikia.com/wiki/Prism_of_Light ) mi vanno in “reflash” e vengono sostituite con quelle pubblicità popup malevoli: “ Il mac è stato infettato da 3 virus” / Mackeeper/giochi etc.
      Non mi è mai successo una cosa del genere! Cioè di solito, guardando dei video in streaming, questi popup mi compaiano su finestre separate da quella principale, e basta chiuderle.
      In questi due giorni ho provato a:
      1-istallare malwarebytes e non ha trovato niente
      2-istallare adware doctor ma niente
      3-eliminare cookies/cache/cronologia dalle preferenze di safari 
      4-resettare completamente safari manualmente con questa guida http://www.macitynet.it/ripristinare-completamente-safari-sul-mac-allo-iniziale/
      5-resettare di nuovo tramite onyx
      E’ normale dopo aver fatto queste due ultime azioni, apro safari e mi trovo già i preferiti e l’ elenco lettura salvati? 
      Sinceramente, non so più cosa fare, forse l’ unica è formattare tutto ma prima di essere così drastico, vorrei sapere se è possibile risolvere in altri modi. Avete dei suggerimenti?
      p.s dopo aver aperto la pagina “guida dal ripristino di safari” , mi è riflesciata su uno di quei popup!
    • By Ramaya
      Salve a tutti
       
      Cliccando nel campo di ricerca di un sito web si è aperto un nuovo pannello in safari con il logo di AppleCare che avvisava che "Il mio sistema è infettato da 3 virus!", che la rimozione è necessaria per evitare danni al sistema...e che le informazioni personali e bancarie sono a rischio, di effettuare la scansione utilizzando "MacKepeer".
       
      É da qualche mese che possiedo il mio primo iMac, si tratta di un iMac fine 2009 aggiornato a Sierra, prima ho utilizzato per molti anni Windows e con questo sapevo come comportarmi.
       
      Ma con il iMac cosa posso fare? Quello visualizzato è veramente un messaggio AppleCare?
      Ero convinto che OS X fosse immune da Malware e che non ci fosse la necessità  di installare antivirus.
       
       
    • By biz
      Sono un paio di giorni che non riesco più a navigare con Chrome. Ad ogni click mi si aprono finestre di pubblicità anche su siti sicuri come questo.... Che abbia preso un virus? Eventualmente quale software mi consigliate per verificare? Grazie mille
    • By andreaone
      Ciao! Io sono Andrea e sono incazzato nero perchè è da tempo che non riesco ad eliminare un malware fastidiosissimo!
      Il problema è questo: ogni volta che apro il browser (chrome, safari o mozilla) mi si apre sempre la pagina di un cerco search olivernetko, ed inoltre mi crea diversi problemi quando lavoro con più pagine o schede aperte, o quando voglio fare lo switch con mela e tab. E' chiaramente un virus/malware che si è andato ad inserire nei browser.
      Ho provato tutti i metodi possibili, scaricando tutti gli antimalware online e quelli consigliati, ho provato anche con il terminale o andando da Vai, nelle cartelle LaunchAgents ecc.! 
      MA NON HO RISOLTO UN BEL NULLA!
      Mi riuscite in qualche modo ad aiutarmi?