Problemi mouse Razer
By
Alessandro Gaziano, in Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi input
-
Similar Content
-
By ladimark
Salve a tutti ragazzi,sono un possessore di un macbook pro acquistato nel gennaio del 2011,ho avuto per circa 1 anno il Magic mouse,poi nel trasloco l'ho perso e son finito con un mouse con il filo. Oggi ho acquistato un mouse bluetooth,torno contento a casa e la spiacevole sorpresa è che il mouse non viene visto dal mac,ma vien visto al volo dal mio tablet e dal mio pc con Win10. Il mouse è un Microsoft Designer Bluetooth,avendo OSX 10.10 ho avuto conferma fosse compatibile e invece,non vien visto,nonostante ho fatto un debug. Come posso risolvere il problema? Molte persone hanno questo mouse e lo usano senza problemi.
Grazie a chi mi aiuterà
-
By nicolocandiani
Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema con il trackpad del mio Mac. Il doppio click non funziona correttamente, cioè per poterlo usare devo cliccare due velocissime volte il trackpad e ciò risulta difficile e insostenibile dopo un po di tempo che si presenta il problema. Per verificare che non fosse un problema hardware del Mac ho collegato un mouse wireless e ha prodotto i medesimi risultati. Se aveste qualche soluzione o consiglio per risolvere il problema non esitate a scriverlo.
Software: OS X 10.11.3
Hardware: Macbook Pro Late 2013
-
By FrancescoMagnani
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il trackpad del mio MBP fine 2011 è impazzito, ossia si muove, trascina, apre file e cartelle da solo.
Un paio di mesi fa ho sostituito trackpad, tastiera e scocca superiore in seguito ad una infiltrazione d'acqua tra i tasti (ho cambiato pure il mouse perchè all'assistenza non hanno trovato una tastiera italiana ma solo inglese e così hanno dovuto cambiare tutta la parte superiore); ma da allora andava tutto bene, fino ad un paio di giorni fa.
Ho provato ad entrare in modalità ospite, a resettare le pram, ad entrare in modalità sicura, cambiare presa di corrente, utilizzare solo batteria o solo corrente, ho anche rimosso la batteria (pensavo potesse essersi rigonfiata). Funziona bene solo dopo la riaccensione in seguito ad un periodo piuttosto lungo /(qualche ora) di spegnimento. Anche quando ho staccato la batteria e provato a farlo funzionare solo a corrente è andato per quasi un'oretta, ma poi addio!
L'unica cosa che mi resta da fare è sostituire il trackpad??? Spero di no..
Grazie mille
-
By zagormario
ciao a tutti vorrei capire perche il mouse bluethoot rimane sempre pronto e connesso, mentre la tastiera si disconnette,credo per un risparmio energetico, ma poi ci vogliono 3/4 secondi per riconnettersi e poter scrivere, mi chiedo tra milioni di utenti mac perche nessuno ha pensato,almeno chi e in grado di creare un app o uno script per risolvere il problema,premetto che il muse e della apple mentre la tastiera e identica ma non originale alla apple, prima avevo,anzi ho ancora tastiera/mouse wireless e quest'inconveniente non c'era, la mia domanda e: e proprio impossibile che la tastiera al contrario del mouse dopo un po si disconnette, non esiste proprio nessun modo?
-