Sign in to follow this  
tony916

panther 10.3.9 mini mac (2004)

Recommended Posts

ciao a tutti

spero di aver preso la sezione giusta per l'argomento

partiamo col dire che ho sempre avuto pc con win e che li smonto li riparo ecc ecc

ho comprato su ebay un vecchio mini mac g4 da 1.42ghz con 1gb ram senza ne cd ne dvd con un problema alla scheda di rete (che mi aveva detto)
ora veniamo l problema ho guardato come installare la mia pen wireless (Netgear wg 111v3) e dopo molti tentativi ci sono riuscito (ma anche dopo aver messo la password (63 caratteri) e dato apply , ogni volta la devo rimettere, ed allora un po per questo problema e un po per smanettare ho visto su youtube che potevo installare leopard 10.5 con il programma leopardassist 3.0.

metto il programma, gli dico dove si trova il file leopard (su usb) (tramite torrent), mi dice che il mac si ravviera per installarlo e da li e rimasto fermo sulla mela e non fa + nulla, in + ho messo dentro un dvd che credevo fosse il sistema operativo ed ora non esce neanche il cd e neanche tenendo premuto il tasto del maouse (in accensione) e neanche con la combinazione dei tasti cmd + mela +f +o