Il mac che fa da sveglia con iTunes

still
 Share

Recommended Posts

Io ormai ci provo da un po e in tutti imodi, ma non va quando il mio MBP è spento...

Inizialmente pensavo fosse colpa mia visto che ho la password di accenzione, ma invece a quanto pare non è così, o sbaglio? io ho provato aurora e AllarClock, ma ninete da fare, altri hanno provato?

ma il problema è solo accederlo e far partire il programma??

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma il problema è solo accederlo e far partire il programma??

Il problema è che il MBP si ccende all'orario stabilito, ma siccome ho la password non autentica è quindi dopo i 2 minuti impostati si rispegne, non accede malgrado io abbia impostato sia su aurora che su AllarmClok la password per l'autenticazione

Il problema è che il MBP si ccende all'orario stabilito, ma siccome ho la password non autentica è quindi dopo i 2 minuti impostati si rispegne, non accede malgrado io abbia impostato sia su aurora che su AllarmClok la password per l'autenticazione

prova a impostare un secondo account senza passw con accessi limitati

Opzioni login.

Grazie, comunque non me lo fa fare perchè all'avvio ho la password e quindi il problma ritorna. Credo che questi sistemi sia Aurora che AllarmClok funzionano ma quando non hai impostato la password allavvio, infatti il MBP si avvia, ma poi non esegue in loggin automatico

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Adesso ho tolto la password. Voglio vedere se senza password di avvio il MBP si avvia per farmi da sveglia. Adesso devo impostare il programma di accenzione da "Risparmio energia" oppure Aurora o Allarm clock, fanno avviare direttamente il MBP? io in tanto faccio le prove, così vi saprò dire cosa succende. grazie