Recommended Posts

Buongiorno,

qualcuno potrebbe aiutarmi ad usare "CoRD"? Vorrei controllare dei Computer Windows 7/8 da remoto (ma anche Mac), con il mio Mac - OS 10.6.8 e ho letto giudizi lusinghieri su "CoRD" che dovrebbe fare al caso mio. Ho scaricato l'applicazione sul Mac, ma non capisco proprio cosa devo fare... nero assoluto. Non capisco se serve l'indirizzo IP dei Computer da controllare, ma non so dove sbattere la testa su Windows per trovare l'IP giusto per far funzionare "CoRD".

Qualcuno sa consigliarmi, suggerimenti? Grazie.

Buongiorno,

qualcuno potrebbe aiutarmi ad usare "CoRD"? Vorrei controllare dei Computer Windows 7/8 da remoto (ma anche Mac), con il mio Mac - OS 10.6.8 e ho letto giudizi lusinghieri su "CoRD" che dovrebbe fare al caso mio. Ho scaricato l'applicazione sul Mac, ma non capisco proprio cosa devo fare... nero assoluto. Non capisco se serve l'indirizzo IP dei Computer da controllare, ma non so dove sbattere la testa su Windows per trovare l'IP giusto per far funzionare "CoRD".

Qualcuno sa consigliarmi, suggerimenti? Grazie.

Hai guardato se ci sono alternative altrettanto valide?

http://www.programmimac.com/apps/controlloremoto.htm

--

emiliano

Hai guardato se ci sono alternative altrettanto valide?

http://www.programmimac.com/apps/controlloremoto.htm

--

emiliano

Grazie, ho dato un'occhiata, ma mi sembra il più semplice... mi serve capire come funziona. Non comprendo dove recuperare l'IP del computer in Windows. In rete sembra anche uno dei più usati, ma non trovo altro. Spero in qualche buon suggerimento qui.