Impossibile connettersi all'App Store


Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un macbook air del 2011 ed è da un bel po' di tempo che non riesco più a connettermi all'Apple Store.

Nello specifico, ogni volta che inserisco il mio ID Apple appare: "Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti".

Ho cercato su internet ma non ho trovato alcuna soluzione, tuttavia penso che possa essere rilevante sapere che:

1) Mi è caduta dell'acqua sul pc e da allora la wifi non funziona da allora (uso una pennetta usb WIFI della digitus)

2) Leggendo alcune guide online volevo provare a modificare il file org.chameleon.Boot.plist, ma non sono riuscito a trovare la cartella Extra nel root dell'HD

3) Ho scaricato chameleon wizard ma non capisco se possa risolvere il problema e in che modo creare i file mancanti e dove collocarli correttamente

Chiedo un aiuto a voi che siete decisamente più esperti di me!

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now