iTunes e sincronizzazione libri sui dispositivi

melaverde
 Share

Recommended Posts

Faccio una premesa: oltre che per la musica trovo utile utilizzare iTunes anche per sincronizzare iPad e iPhone con libri e/o documenti pdf. Per le diverse dimensioni dei dispositivi su iPad tengo tutto mentre su iPhone solo una parte (quindi generalmente no libri e si pdf). Inizialmente sono quindi partito trasferendo in iTunes gli acquisti che avevo su iPad in modo che poi, selezionando quanto di interesse, li ho sincronizzati anche su iPhone. Avendo però alcuni documenti in pdf che revisiono periodicamente, li trasferisco poi su iTunes per risincronizzare i dispositivi con l'ultima versione del documento stesso.

Arrivo al dunque: così facendo la sezione libri di iTunes rimane "sporcata" con le diverse versioni dei documenti e sono arrivato al punto che faccio fatica a selezionare l'ultima versione rispetto alle precedenti. Secondo voi è possibile eliminare da questa sezione le vecchie versioni o comunque i documenti/libri precedentemente trasferiti e non più di interesse in modo da "pulire" il tutto???

Ho cercato in rete e su questo foruma ma non ho trovato nulla che mi aiuti............

Grazie