finalmente mac media canter- Front Row e il telecomando Apple Remote

fosforix
 Share

Recommended Posts

Vorrei solo ribadire l'epocale presentazione dei prodotto Front Row e il telecomando Apple Remote avvenuta ieri, vi rendete conto che apple ha gettato le fasi per il mac media center?

Non é che ho visto grande attenzione intorno a questi prodotti.

Purtroppo ad oggi rilevo alcune criticità intorno a Front Row e Apple Remote:

1. é solo per iMac, e non pare ad oggi (anche se a me sembra strano) che possa essere utilizzato con altri Mac

2. gestisce tutti i file multimediali con una interfaccia utilizzabile da telecomando... però manca la possibilità di Registrare (é possibile solo con eyetv, ma con un ardware separato e con un software a parte ed altro telecomando.

ora io mi chiedo, non é che questo é il prologo ad una nuova applicazione più completa, magari associata ad un hardware ad ok, con tuner tv e scheda audio multicanale?

io me lo auguro, perché l'iMac non lo si può mettere in salotto accanto al televisore. Il Mini andrebbe bene ma pare non compatibile con Front Row e il telecomando Apple Remote e va integrato almeno con altri 2 hardware (tuner tv per registrare e audio 5.1)

dite la vostra

Probabilmente a breve sarà sfornato anche l'aggiornamenti del Mac mini con FrontRow incluso...

Spero che per i "vecchi" modelli Mac Front Row venga inserito direttamente in Tiger 10.4.3 e così basterebbe solo prendere un ricevitore ad infrarossi USB ed il telecomando......

Magari in Leopard avremo un'evoluzione più spinta rispetto a questo inizio di media center... M$ stai in guardiaaaaa...Stiamo arrivandoooo :D

Io sinceramente proprio la sera del 12 (data della presentazione di front row) ho perso un asta su ebay per un Media Center di Bill; cissà che non sia un segno del destino...

Se avessi vinto, avrei avuto un grosso problema -> i miei 30gb di mp3 taggatti con iTunes non vengono letti da WMCE, con il problema di modificare tutti i Tag.

Io ho sempre voluto un media center apple... e fino a mercoledì non esisteva.

Adesso diciamo che ne esiste una buona metà... speriamo nel futuro prossimio

>perchè? c'è qualcuno che si è comprato il media center di Bill?

credo lo abbia solo lui, melinda e sua madre

ne vendono moltissimi, invece.

Vai in qualsiasi computer discount o vobis ecc. e dai una occhiata per capire che quello che "tira" sono portatili e mc