Sign in to follow this  
fosforix

Apple a SMAU2005

Recommended Posts

ah presentano i video in italiano disponibili su i tunes...

Interessante idea, credo che la nostra burocrazia però ce li farà avere non prima del 2007 :D

Ma secondo voi, se veramente Apple avesse nuovamente un suo stand a SMAU, la notizia non sarebbe stata data con la giusta enfasi sia da Macity che da tutte le altre testate che si occupano di Mac? Mah, magari mi sbaglio, ma secondo me è un fake!!!

Non c'è qualcuno che sa per certo se Apple andrà o no a Smau? :confused:

A seconda che Apple ci sia o meno, dipende il fatto che io vada o no a SMAU. infatti quest'anno non avevo intenzione di andarci perchè trovo che con gli anni che passano la qualità della fiera stia calando e infatti molte aziende han deciso di non andare più a SMAU (e parlo anche di grandi aziende come Motorola che quando ci andava aveva sempre uno stand enorme). Ma se ci sarà Apple a SMAU ci voglio andare!

Quindi se qualcuno sa la verità parli :cool:

a parte che cmq mi sembra strano che se ci fosse Apple non sia stata scritta nell'elenco delle aziende partecipanti sul sito SMAU. Non è che forse intendevate che ci saranno aziende che espongono prodotti Apple (ma non ci sarà Apple in persona)?

Io non ci credo

È possibile che tutte le testate su mac non ne sappiano niente?

Una mia amica [ex adobe Italia] dice che da qualche parte si è generato un'equivoco a meno che non sia una scelta mirata "alla Apple" di non far trapelare nulla per un "discutibile" effetto sorpresa il che a mio parere sembra una sciocchezza_

io mi porto dietro un banchetto portatile foglio e pennarello. In caso di assenza dell' ufficiale ci scrivo Apple ed espongo ibook ipod shuffle e nano. Sono sicuro che farei un figurone.

Poi con voi si fa 4 chiacchere...