HAUREX 18 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 Ciao ciao, oggi mi si è installato da solo Mackeeper e non so come disinstallarlo. Ho provato con Appcleaner ma con scarsi risultati perchè dalla cartella applicazioni non se ne va e mi rimane anche nella barra sopr vicino all'icona delle WiFi. Come posso fare.Grazie. Mac. 10.6 e 10.8 4yBa4oK_Rah, 4eByRgen_Rah and 4yBa40K_Rah 3 Link to post Share on other sites
danilob 10 Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 http://sqwarq.com/fasttasks-2/ usa FT2 e rimuovi tutti i file .mackeeper nel cestino per ultimo >> Libreria>>Application Support>> Mackeeper Helper ... e lo cestini,svuoti e riavii un saluto Link to post Share on other sites
HAUREX 18 Posted June 1, 2015 Author Report Share Posted June 1, 2015 http://sqwarq.com/fasttasks-2/ usa FT2 e rimuovi tutti i file .mackeeper nel cestino per ultimo >> Libreria>>Application Support>> Mackeeper Helper ... e lo cestini,svuoti e riavii un saluto Ciao Novizio e grazie per la dritta ma uso il 10.6 e il link che mi hai dato è per sistem 10.9. Link to post Share on other sites
J.T.Kirk 62 Posted June 1, 2015 Report Share Posted June 1, 2015 Fare una ricerca? Disinstallare Mackeeper Link to post Share on other sites
HAUREX 18 Posted June 1, 2015 Author Report Share Posted June 1, 2015 Disinstallazione automatica Se si fa click sull’icona di MacKeeper nella barra dei menu del Mac non troverete la voce “Esciâ€, il che potrebbe far credere che non si può chiudere il programma, e neppure l’uscita forzata sembra funzionare. Quello che bisogna fare è lanciare l’applicazione MacKeeper che si trova nella cartella Applicazioni e quindi chiuderla normalmente scegliendo Esci dal menu dell’applicazione MacKeeper. Adesso trascinate MacKeeper nel Cestino, digitate la password amministratore, e dopo qualche istante d’attesa apparirà un finestra di dialogo per disinstallare il resto dei componenti. Fate click sul pulsante Disinstalla MacKeeper, e la maggior parte delle estensioni saranno rimosse dal vostro hard disk. Il problema è proprio questo: verranno eliminati quasi tutti i componenti del programma, ma non tutti. Infatti, la cartella MacKeeper Helper non viene rimossa, e bisogna cestinarla manualmente: click sull’icona del Finder, e mantenendo premuto il pulsante alt, dal menu in alto selezionate Vai/Libreria, quindi individuate la cartella Application Support, e all’interno troverete MacKeeper Helper che include il file NoticeEngine.plugin. Trascinate la cartella MacKeeper Helper nel Cestino, svuotatelo, e riavviate il Mac, MacKeeper è stato disinstallato completamente. P.S. Esattamente il "MacKeeper Helper" non l'ho trovato ma comunque ho eseguito questa guida. Ciao ciao e grazie. Link to post Share on other sites
J.T.Kirk 62 Posted June 1, 2015 Report Share Posted June 1, 2015 Disinstallare mackeeper - Altre Applicazioni Sradicare MacKeeper - Altre Applicazioni Link to post Share on other sites
Recommended Posts