Sign in to follow this  
Mizu

iMovie non visualizza progetto

Recommended Posts

Salve a tutti,oggi mentre stavo lavorando ad un progetto su iMovie, il programma crasha, vado a riaprilo e il progetto a cui stavo lavorando non c'è più, completamente sparito. Se vado, però, a crearne un altro con lo stesso nome mi dice che è già esistente, inoltre in "tutti i progetti" c'è scritto "selezionato 1 di 6" quando di progetti visualizzabili ce ne sono solo 5. Qual è il problema???

Non è detto che sia possibile.

Seleziona l'icona di iMovie col tasto destro o tenendo premuto il tasto Ctrl; nel menu che ti si presenta seleziona "Mostra contenuto pacchetto".

Guarda se lì dentro trovi qualcosa che abbia un nome compatibile col progetto. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By eumare
      Mac mini 2011 OS El Capitan

Aperto Calendario, sparito tutto il contenuto.

Time Machine regolarmente in funzione, trovo in Utente, Libreria, Calendar una serie di cartelle che non so come trasferire.

Provato qualche risposta al problema su Internet ma o non dava informazioni sufficienti o mi dava riferimenti non esistenti.

• By Giovanni Perre
      Ciao a tutti. Sono Giovanni esono nuovo qui nel forum. Ho bisogno del vostro aiuto. 

L'altro giorno stavo facendo un po' di pulizia su iMovie eliminando vecchi progetti ecc. In pratica dovevo cancellare tutto. Appena cancellati i progetti e le anteprime, improvvisamente, è sparita anche la libreria contenuti che c'è in basso a sinistra (Quella dove si trovano le transizioni, sfondi, effetti sonori ecc).. Qualcuno mi sa dire come ripristinarla? (Ragazzi è urgente ho un progetto da presentare la prossima settimana) Grazie mille in anticipo 

• By Zeus76
      Sono un appassionato di filmati fatti con la mia videocamera, ma ora, passato a MAC e conosciuto iMovie (tra l'altro spettacolare!!!) non riesco a trovare un software decente che mi permetta di portare i miei prodotti su DVD (iDVD non si trova più in commercio). Ho provato vari DVD CREATOR trovati su APPSTORE, ma non funzionano o danno problemi o sono veramente il contrario di "user-friendly".

Avete qualche consiglio da darmi?

E già che ci siete, qualche software per stampare "l'etichetta" direttamente sul DVD: ho i DVD con superficie stampabile e una stampante abilitata per la cosa (Canon MG7150).

Grazie infinite.

• By Federico Rossi
      Ciao a tutti e buongiorno

come da titolo ho creato un progetto con tutte le clip e le foto di una vacanza, ho aggiunto anche degli effetti ma adesso vorrei fare un riavvolgimento e mettere questo riavvolgimento all'inizio così da far partire il video dalla fine.

creare un modo per vedere all'inizio del video tutto il video superveloce ma al contrario, per poi far continuare la visione del normale video

Un grazie a chi mi aiuta

• By paolalg
      Salve tutti, 

sono una nuova arrivata di questo forum, mi sono inscritta perchè sul web non ho trovato una soluzione al mio problema... Ho un macbook da un anno circa ma fino ad ora l'ho usato davvero poco, ho deciso così di mettermi in gioco con iMovie anche se sono abbastanza spratica... Devo dire che fino a ieri non ho riscontrato problemi ma proprio ieri ho rimosso un audio per metterne un altro su una clip ma il nel momento della riproduzione l'audio non si sente più, riesco a sentirlo solo aprendo il riduttore... 

spero qualcuno risponda in fretta perché ho delle scadenze precise...

Grazie in anticipo

P.S. gli audio messi in precedenza si sentono perfettamente.. quindi temo di aver impostato qualcosa di sbagliato..