morenson Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 cari amici, posseggo un imac 27" fine 2013 con OSX Yosemite 10.10.4. Oggi mi sono arrivate delle cuffie bluetooth, le ho configurate sul mio iphone6+ e funzionano perfettamente, ma il mio imac 27" fine 2013 mi sono accorto che non le riconosce, non le vede proprio. A questo punto mi sono accorto che anche il mio iphone, seppure riconosciuto, non riesce a connettersi col network, mentre sia il mouse che la tastiera bluetooth funzionano perfettamente da sempre. Per curiosità visto che l'iphone lavora col wifi e il mac con il rame, ho provato a togliere il wifi, ma il risultato non cambia. Le cuffie non vengono viste dall'IMAC , l'iphone si, ma non si connette . avete dei suggerimenti, ho fatto diversi tentativi compresi accensioni spegnimento di tutti i device allego uno screen . Grazie per ogni prezioso suggerimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted June 12, 2015 Report Share Posted June 12, 2015 Forse devi resettare le cuffie per renderle visibili a un nuovo dispositivo se sono già abbinata al cellulare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts