Consiglio switch

Recommended Posts

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altra domandina:

il fatto che tutte le schede video disponibii siano agp e non pci-x è un limite rilevante e converrebe aspettare che apple introducesse le pci-express, o tutto sommato non vi è poi grossa differenza?

P.s.

consiglio per il forum: il font dei caratteri è troppo piccolo e manca la barra di formattazione testo (grassetto, sottolineato...ecc) e le faccine!

è sempre molto relativo...

certo PCI-Express fornisce teoricamente maggiore banda passante, ma poi non è detto che venga sfruttata realmente tutta...

secondo me, Apple sfrutta molto bene le capacità teoriche dei bus che utilizza.

PCI-Express potrebbe essere introdotto nella prossima revisione dei PowerMac tra marzo e giugno.

contro-p.s.

verifica le tue impostazioni per la modalità inserimento messaggi.

utilizzando il metodo WYSIWYG, e cliccando sul bottone "Avanzata" sotto il form per l'inserimento del testo, avrai a disposizione tutto ciò che chiedi...

credo che Tiger non darà problemi in più rispetto a Panther...per quanto riguarda la velocità di navigazione dei browser io non penso che ce ne sia uno più lento di IE.

Safari su Mac OSX è notevole e comunque firefox rappresenta una valida alternativa...anzi: validissima.

Per finire, sulla ram dico un'ovvietà: non basta mai...comunque per far girare bene OSX si deve partire da un minimo di 512 su macchine un po' datate come possono essere gli iMac g3 o i g4 di prima generazione ma su macchine più recenti per partire ed entrare dentro il sistema per conoscerlo e farselo "amico" anche 256 possono bastare. Altro discorso quando aumenteranno le esigenze di uso dei software; basti pensare al pacchetto Adobe

Ma IE su Mac è davvero così brutto?

Io dovrò usarlo per forza, dato che alcuni servizi della mia università(bocconi)non funzionano neanche con firefox e sono disponibili solo per IE !

Sob!:(

Explorer per Mac non è affatto così brutto come lo dipingono alcuni! Anzi. E' solo un po' lento nel rendering delle pagine, tutto qui.

Tra l'altro ha delle funzioni come il "Raccoglitore" e il "Contenitore Pagine" che trovo ancora interessanti.

Io ho appena aggiunto un banco da 1 GB sull'iMac G5 e con 1280 Mb di ram è una cosa incredibile, sono arrivao ad aver aperte 24 applicazioni senza finire la RAM! e non mezzo rallentamento!! neanche ordinando con exposè una ventina di finestre su desk!

Provateci con winzozz se avete abbastanza pelo sullo stomaco...

Ma IE su Mac è davvero così brutto?

Io dovrò usarlo per forza, dato che alcuni servizi della mia università(bocconi)non funzionano neanche con firefox e sono disponibili solo per IE !

Sob!:(

IE si puo' usare. In ogni caso rompi le scatole all'università che in quanto tale dovrebbe promuovere e offrire servizi compatibili con più piattaforme e più software. Io quando incontro dei problemi li segnalo sempre: tentare non nuoce, anzi...

Hai provato Opera ? Spesso arriva dove arriva IE

Ciao