daskin Posted February 3, 2005 Author Report Share Posted February 3, 2005 Hai provato Opera ? Spesso arriva dove arriva IECiaoIl fatto è che è esplicitamente segnalato che funziona solo con Internet explorer! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted February 3, 2005 Report Share Posted February 3, 2005 Tentar non nuoce: forse non avevano voglia di fare i test. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xmorgana Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 prova prova. Anche io ho trovato un sito universitario dichiarato compatibile solo con IE: Opera non ha problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zardoz Posted February 12, 2005 Report Share Posted February 12, 2005 Ma IE su Mac è davvero così brutto?Io dovrò usarlo per forza, dato che alcuni servizi della mia università (bocconi)non funzionano neanche con firefox e sono disponibili solo per IE !Sob!Ma prendono soldi da MS? O chi ha progettato il sito è una cricca di incompetenti ignari del fatto che html sia uno standard ben definito?Che senso ha oggi tutto questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffael Posted February 12, 2005 Report Share Posted February 12, 2005 Per loro lo standard di html è quello di FrontPage ;-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
daskin Posted February 12, 2005 Author Report Share Posted February 12, 2005 Ma prendono soldi da MS? O chi ha progettato il sito è una cricca di incompetenti ignari del fatto che html sia uno standard ben definito?Che senso ha oggi tutto questo?Non saprei. ho provato anche a contattare il webmaster ma non mi ha cagato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabricius Posted February 12, 2005 Report Share Posted February 12, 2005 ...dato che alcuni servizi della mia università (bocconi)non funzionano neanche con firefox e sono disponibili solo per IE !Ti rattristo ulteriormente: potrebbero anche non funzionare su IE per mac. Semplicemente fatti sentire dalla tua università . Con FireFox che sta guadagnando rapidamente terreno, è stupido che qualcuno si tenga certi siti fatti in un certo modo.Il fatto è che è esplicitamente segnalato che funziona solo con Internet explorer!Magari è un controllo che puoi aggirare cambiando il nome dell'user agent. Opera, FireFox e Safari (attivando il menu di debugging) lo fanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daskin Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 Magari è un controllo che puoi aggirare cambiando il nome dell'user agent. Opera, FireFox e Safari (attivando il menu di debugging) lo fanno.Nopn ho capito! come faccio?? come uso il debugging? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 per Safari, installa TinkerTool e abilita il menu debug dall'apposito tab. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daskin Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 per Safari, installa TinkerTool e abilita il menu debug dall'apposito tab.Con firefox? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts