Pikke Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 non vorrei dire boiate, anch'io ho in rete un pc windows con il mio powerbook e devo dire che se sono io a scaricare dalla cartella condivisa al powerbook i tempi sono lunghissimi, mentre se è mio fratello a scaricare sul suo pc win i tempi sono normali, quindi suppongo che la lentezza sia dovuta al sistema samba che permette i collegamenti in rete win-mac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 escluderei.io ho fatto compattare la libreria di iTunes sul mio iBook..e non ci ha messo molto.i file(qualche giga)erano sparsi su 2 dischi da 160gb non deframmentati su un pc con xp. teoria:il tuo xp sta andando un pò a male,e forse una installazione nuova risolve.se hai un disco fisso libero da attaccare,prova,male non fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
upupax Posted October 30, 2005 Author Report Share Posted October 30, 2005 ok.. il messaggio di errore era dovuto al tipo di file (video) che cercavo di spostare.. resta solo la lentezza come problema.. penso anch io che la formattazione sarebbe l ideale ma... volevo tanto tanto evitarla! vedrò cosa fare.. se qcno ha qualche idea alternativa io continuo a sperare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 nono.non ho detto formatta.ho detto "se hai un disco fisso extra,installa xp li,e vedi se il problema si ripresenta"e nel caso formatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dhorifinn Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Allora, io, tanto per endere l'idea, col PB collegato al Win SP2 trasferisco senza problemi più o meno 700Mb in 10 minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
upupax Posted November 3, 2005 Author Report Share Posted November 3, 2005 ok, mi serviva giusto un termine di paragone.. 700Mb 10 minuti è quello che ottengo con l altro fisso.. quindi il cavo nn è sicuro.. ringrazio tutti e troverò un modo x trasferire la roba senza passare dalla rete.. (cd o usb insomma!) grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts